AnteprimaOfferte per tuttiVodafone

Vodafone Giga Free: 30 Giga in regalo dopo qualsiasi ricarica (dal 1° Agosto 2018)

Secondo alcune indiscrezioni dal 1° al 31 Agosto 2018, salvo eventuali modifiche, a tutti i clienti Vodafone consumer che effettueranno una ricarica di qualsiasi importo, il noto operatore telefonico proporrà l’attivazione della promozione denominata 30 Giga Free, che offre come dice lo stesso nome,  30 GB in regalo per un mese. Al termine del periodo di validità i 30 GB si disattiveranno automaticamente.

Si ringrazia Gioser per la foto

Nello specifico alcuni clienti Vodafone sono già stati informati tramite SMS. Ecco il testo inviato: “30 Giga in regalo a ogni ricarica! Solo per te che sei un cliente speciale, dall’ Agosto a ogni ricarica avrai 30 Giga in regalo per un mese. Al termine del periodo si disattivano in automatico.  Goditi un’estate senza limiti sulla Rete senza limiti. Info su voda.it/gigafree.

La promozione in questione è disponibile per i possessori di una SIM voce ricaricabile Vodafone, con attiva un’offerta principale che include, almeno, minuti, SMS e Giga, che effettuano una ricarica di un’importo qualsiasi.

I suddetti clienti infatti, dopo la ricarica, riceveranno un SMS contenente le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo per un mese. La promozione 30 Giga Free si potrà attivare chiamando il 42595 entro la data indicata. Il cliente dovrà attendere l’sms di attivazione.

Sono esclusi dall’iniziativa tutti i soggetti a misure di intervento (come la sospensione del servizio) previste nei confronti di clienti che pratichino un utilizzo del servizio telefonico difforme da quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto con Vodafone.

Con i 30 Giga gratis il cliente potrà navigare per 1 mese ed al termine di questo periodo, e di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Se si possiedono altre offerte dati, verranno consumati prima i 30 Giga Free in regalo.

Tale traffico dati gratis potrà essere utilizzato per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it. Per navigare in 4G è necessario possedere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

La promo può essere attivata tutte le volte che si vuole per ogni ricarica effettuata, non ha limiti di attivazione, tranne per il fatto che va attivata entro il 31 Agosto 2018, salvo proroghe. Il cliente verrà informato della scadenza dei 30 Giga, mediante un SMS di conferma della loro disattivazione.

30 Giga Free è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. L’operatore specifica che i clienti potranno usufruire di una sola promozione 30 Giga Free alla volta e che i 30 Giga previsti non si rinnovano al termine del periodo previsto, ma si disattivano in automatico.

I nuovi clienti che hanno attivato la SIM voce ricaricabile Vodafone da qualche giorno invece, riceveranno l’SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo a ogni ricarica effettuata, dopo 48 ore dall’attivazione della SIM.

Mentre per le successive attivazioni di 30 Giga Free si può ricaricare dopo 72 ore dall’attivazione della nuova SIM. Dopo la ricarica, si riceverà un SMS con le istruzioni per attivarli.

La promozione 30 Giga Free si potrà attivare chiamando il 42595 entro la data indicata. Il cliente dovrà attendere l’SMS di attivazione e da quel momento il traffico dati incluso nella promo sarà valido per un mese.

I possessori di un’offerta con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente potranno ugualmente usufruire dei 30 Giga Gratis, infatti il giorno dell’addebito della ricarica sul metodo di pagamento previsto, riceveranno anche loro l’SMS con le istruzioni per attivarli. A coloro che hanno un’offerta con addebito in fattura, basterà ricaricare per la ricezione dell’SMS con le istruzioni.

Si ricorda infine che i 30 Giga Free in regalo non sono compatibili con il servizio di blocco della connettività. Con tale servizio ancora attivo, la richiesta di attivazione dei 30 Giga Free in regalo non potrà andare a buon fine e sarà necessario prima disattivare il servizio e poi richiedere nuovamente l’attivazione dei 30 Giga entro la data indicata nell’SMS con le istruzioni. 30 Giga Gratis è compatibile con la promozione Happy 30 Giga.

Si ringraziano Davide, Eleonora e Gioser le prime segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.