Offerte Smartphone

Wind: smartphone Motorola acquistabili a partire da 0 euro al mese anche ad Agosto 2018

Il 23 Luglio 2018Wind ha aggiornato il suo listino smartphone con tante novità. Rispetto al precedente listino sono cambiati l’importo delle rate, il vincolo contrattuale (che da 12 mesi passa a 30), l’anticipo ed il contributo di recesso anticipato del Motorola E4 ed E4 Plus. Presso i punti vendita Wind autorizzati, tutti i nuovi e già clienti potranno acquistare  a rate nuovi smartphone Motorola ad un costo che varia a seconda del device scelto.

L’opzione Telefono Incluso prevede un’ anticipo (che si paga direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto), 30 rate addebitate mensilmente e una rata finale variabile a seconda del modello dello smartphone selezionato. Qui verranno elencati solo i costi dedicati ai clienti Ricaricabili, ma anche i clienti Abbonamento e Partita Iva possono acquistare nuovi device a rate, seppur con modalità e prezzi differenti.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Mentre con il servizio Telefono Incluso per Te, il cliente potrà acquistare smartphone a rate anche senza le offerte All Inclusive e Call your Country.

In più dal 18 Giugno 2018, le offerte Wind Family Member Top e Wind Company Member Top sono state rese compatibili con l’opzione Telefono Incluso per la vendita degli Smartphone Motorola. Mentre le offerte Wind Family Member e Wind Company Member non sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso.

Ecco come varia il listino ricaricabile Wind dedicato ai device Motorola:

  • Motorola Moto E4: 0 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 39,90 euro ed un eventuale rata finale di 120 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Motorola Moto E4 Plus: 0 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 150 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Motorola Moto Z2 Play: 3 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 210 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.
  • Motorola Moto G6 Play: 0 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 150 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Motorola

In caso di recesso anticipato, il cliente Wind dovrà pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Si ricorda, inoltre, che i clienti Wind minorenni non possono sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche se il pagatore è diverso e maggiorenne.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life.

MondoMobileWeb ricorda che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso”, potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate.

Per ulteriori informazioni MondoMobileWeb consiglia agli utenti di leggere tutte le condizioni del contratto prima di acquistare un nuovo smartphone a rate.  I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close