Wind: novità e proroghe delle offerte standard ricaricabili All Inclusive e Noi Tutti


Dal 23 Luglio fino al 23 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, Wind aggiornerà il suo portafoglio delle offerte ricaricabili per la Telefonia Mobile con la nuova Wind Smart Pack e aumentando i minuti verso l’Estero delle offerte Call your Contry. Prorogate, invece, le promozioni All Inclusive e Noi tutti fino al 23 Settembre 2018.

Prorogate le offerte ALL INCLUSIVE e NOI TUTTI

  • ALL INCLUSIVE: 10 GIGA, Minuti Illimitati e 100 SMS a 12 euro al mese e se il cliente sceglie di pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, l’offerta scende a 10 euro al mese. In più 100 GIGA al mese con Fibra 1000
  • ALL INCLUSIVE YOUNG: la promozione dedicata agli Under 30 offre 10 GIGA, Minuti Illimitati e 100 SMS a 9 euro al mese con addebito su credito residuo (attivabile dai clienti Wind da 14 ai 30 anni). Oppure se il cliente addebita la Inclusive Young su conto corrente o carta di credito, avrà a disposizione minuti illimitati, 100 sms, 20 Giga a 9 euro al mese (attivabile dai clienti Wind da 18 ai 30 anni).

Il costo di attivazione, per entrambe le offerte, è in promozione a 3 euro invece di 19 euro per i nuovi clienti con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro, mentre è pari a 19 euro per i già clienti. Se, invece, il cliente sceglie di pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale è prevista un’attivazione di 3 euro al posto di 30 euro con offerta attiva 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 27 euro.

In più sono inclusi i servizi Easy Europe per avere la propria offerta anche in Europa, l’Hotspot incluso, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, il servizio di reperibilità Sms MyWind e il servizio Chat No Stop, grazie al quale il cliente naviga alla velocità di 128 Kbps dopo aver finito i propri Giga.

Per ulteriori dettagli clicca qui

   
  • NOI TUTTI UNLIMITED:  offerta solo voce con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 9 euro al mese a tempo indeterminato.  Di tale offerta esiste anche la versione per gli Over 60, disponibile per i clienti che hanno compiuto 60 anni, ad un prezzo di 7 euro al mese.

Il costo di attivazione della gamma “Noi Tutti” è di 4 euro per tutti i clienti che passano a Wind da altro operatore mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi. Il costo per i già clienti è di 19 euro.

WIND SMART PACK: 1000 minuti, 15 Giga e Smartphone incluso

Dal 23 Luglio fino al 2 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, sarà attivabile per i nuovi clienti la nuova offerta denominata Wind Smart Pack con 1000 Minuti15 Giga e Smartphone incluso a partire da 9 o 10 euro al mese in  base allo smartphone scelto.

Se il cliente sceglie di abbinare il Samsung J3 o J5 alla propria offerta riceverà  in più 10 Giga al mese per 30 mesi, quindi l’offerta dati arriverà a 25 Giga al mese. I GIGA aggiuntivi erogati dalla promozione si rinnovano per tutta la durata della rateizzazione e non sono cumulabili con altre promozioni.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro. La Wind Smart Pack è valida per clienti ricaricabili che passano a Wind su nuova SIM e attivano contestualmente l’offerta Telefono Incluso. MondoMobileWeb ricorda che il costo di una SIM è pari a 10 euro.

Per ulteriori informazioni cliccare qui

CALL YOUR COUNTRY con più minuti verso l’Estero

Dal 23 Luglio 2018, il portafoglio delle offerte della gamma Call your Country, dedicate ai clienti stranieri, è stato aggiornato con l’aggiunta di più minuti verso l’Estero:

  • CALL YOUR COUNTRY SUPER: offre minuti illimitati verso Wind, 500 in Italia e 250 (anziché 150) minuti verso l’estero, più 10 Giga, e International Plus Incluso a 10 euro al mese, con attivazione di 5 euro. Se si decide di pagare con Easy Pay (cioè tramite Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD) i Giga diventano 20 anziché 10.
  • CALL YOUR COUNTRY PREMIUM offre invece minuti illimitati verso Wind, 500 minuti in Italiadi cui 200 (anziché 100) verso l’estero, 20 Giga di traffico internet e International Plus incluso a 12 euro al mese, con attivazione di 5 euro. Nel caso in cui non si utilizzassero i minuti verso l’estero, sarà possibile sfruttarli tutti per l’Italia.

L’attivazione di ognuna di queste offerte necessita di un contributo di 5 euro invece che di 15 euro, per portabilità e nuove attivazioni, con SIM attiva per un periodo minimo di 24 mesi, in caso contrario verrà addebitato il restante importo di 10 euro. Per i già clienti l’attivazione di Call Your Country Premium e Super è di 10 euro invece di 15 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi, altrimenti  verranno addebitati i restanti 5 euro.

Per ulteriori dettagli cliccare qui

 

Leggi anche: Roaming in Europa, Wind Tre presto applicherà la limitazione sul traffico dati?

Leggi anche: Wind: dal 23 Luglio 2018 cambia il credito telefonico incluso nelle nuove sim

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.