iliad

Benedetto Levi CEO di Iliad Italia: alle 17.45 intervista con la macchina della verità

Mercoledì 18 Luglio 2018 alle 17:45 Benedetto Levi, l’Amministratore Delegato di Iliad, risponderà ad alcune domande selezionate tra gli utenti, con la macchina della verità. In questa estate calda, senza Barbara D’Urso con il suo programma Pomeriggio 5 di Canale 5, la macchina della verità sarà online con l’Amministratore Delegato di un operatore di telefonia.

L’annuncio è stato pubblicato direttamente dalla stessa azienda tramite i suoi canali social: Facebook, Twitter e Instagram. Se non era così, gli utenti del web potevano pensare che era una bufala. Iliad Italia non ha bisogno di testimonial come Fiorello e Baby K, preferisce metterci direttamente la faccia, rispondendo alle domande dei suoi clienti.

Si ricorda che Martedì 29 Maggio 2018, durante la prima conferenza stampa del lancio ufficiale del nuovo operatore di telefonia mobile, l’Amministratore Delegato Benedetto Levi aveva annunciato una partnership con Apple, accennando anche agli smartphone di Samsung e Huawei. Sarà la volta buona o si dovrà ancora aspettare?

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button