Tre: ecco le parole di Tommaso Vitali sul servizio Apple Music incluso per 6 mesi nelle nuove offerte All-in


Con un comunicato stampa redatto oggi, Giovedì 12 Luglio 2018, il brand Tre di Wind Tre annuncia ufficialmente che tutti i clienti 3 che attivano un’offerta “ALL-IN a metà prezzo”, “FREE” o “PLAY 25”, possono usufruire di 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consente l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Si tratta in realtà di una novità già attiva da quasi un mese, di cui MondoMobileWeb già aveva trattato.

Apple Music è un servizio di musica in streaming in abbonamento che consente di accedere a oltre 45 milioni di brani, playlist e radio selezionate, e tanto altro, tutto nell’App senza pubblicità. Il cliente può ascoltare i propri brani anche attraverso altri dispositivi semplicemente accedendo ad Apple Music con lo stesso ID Apple.

Con Apple Music è possibile creare la propria playlist personale, scoprire i nuovi brani, condividere la musica con gli amici, ricevere consigli giornalieri sulla base delle proprie preferenze musicali, ascoltare la radio e guardare in esclusiva video musicali, documentari e concerti.

   

Il servizio è incluso anche nelle nuove offerte ALL-IN Prime, Master e Power a metà prezzo di Tre, lanciate in occasione dell’ultimo canvass commerciale.

Ecco le parole di Tommaso VitaliDirettore Marketing B2C di Wind Tre:

Con questa offerta, il brand 3 si conferma all’avanguardia nel proporre servizi digital-oriented per soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alle nuove tecnologie. Il marchio 3 si distingue sul mercato proprio per le soluzioni orientate al futuro e ricche di Giga, per dare sempre più valore ai nostri clienti. Tre è, infatti, il primo e unico brand di tlc ad aver lanciato in Italia il concetto di ‘Giga illimitati’ per le proprie offerte convergenti. Inoltre, con il servizio ‘Giga Bank’ permette di accumulare i Giga non consumati e di utilizzarli senza scadenza. In questo modo, i clienti 3 possono navigare, chattare, guardare video, ascoltare la musica e utilizzare i migliori servizi innovativi, come Apple Music, senza preoccupazioni”.

Il valore complessivo dei 6 mesi di abbonamento gratuiti offerti da Tre per i propri clienti è pari ad un totale di 59,94 euro, che equivalgono a 9,99 euro al mese, il reale costo del servizio non in promozione applicato automaticamente dal momento in cui scadono i 6 mesi gratuiti.

Si ricorda che in ogni momento il cliente può richiedere la disattivazione del servizio Apple Music attraverso l’invio di un SMS gratuito con scritto “STOP” al numero 4340025 oppure chiamando il servizio clienti Tre al numero 133, operativo dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 24:00. La domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Per sfruttare al meglio il servizio Apple Music è consigliato utilizzare un ID Apple, ma è possibile utilizzare i 6 mesi inclusi nell’offerta anche senza averne uno. Collegando un ID Apple sarà possibile ricevere suggerimenti personalizzati, ascoltare i propri brani preferiti offline e utilizzare Apple Music su altri dispositivi supportati (fino a un massimo di 10).

Il servizio Apple Music è attivabile solo sui dispositivi compatibili ovvero: iOS (versione 8.3 e successive), smartphone Android (Jellybean 4.3 e successive), Laptop con iTunes (versioni 12.2 e successive), Apple TV (4a generazione e successive), Apple Watch (serie 3 e successive – funzioni limitate su Serie 1 e 2), Homepod, e Sonos.

Per informazioni più dettagliate su Apple Music e sulle modalità di attivazione e disattivazione del servizio offerta da Apple, MondoMobileWeb rimanda all’approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.