WindTre

Wind Tre presente anche quest’anno al tradizionale Meeting di Rimini

Wind Tre è il partner principale della 39^ edizione del Meeting di Rimini, manifestazione che ogni anno fornisce opportunità di profonda discussione e confronto su temi particolarmente caldi e delicati riguardanti l’ambito economico, ma anche quello politico, culturale e sociale.

Alla luce di ciò, il leitmotiv dell’evento di quest’anno, “Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l’uomo felice”, rispecchia perfettamente la tradizione dell’evento e permette un’approfondita riflessione

“sull’attesa e sul desiderio di felicità, tipici dell’essere umano, come motori dei progetti individuali che diventano fonti di progresso e catalizzatori delle vicende storiche”

In quanto main partner, Wind Tre presenzierà in loco avendo a disposizione un corner interamente dedicato ai suoi servizi e ai suoi brand, dalle offerte ai servizi tlc, fino ai contributi multimediali relativi al consolidamento della nuova rete mobile che ha visto l’avanzamento di un processo di ammodernamento e di integrazione focalizzato all’ottenimento di un sostanzioso miglioramento relativo a qualità, velocità di connessione e copertura di rete.

La nuova rete Wind Tre quindi, dopo essere già arrivata a Milano, Trieste, Agrigento, Bologna e Bari arriverà ufficialmente anche in altre città di focale importanza come Roma, Ascoli Piceno, Alessandria, Cosenza e Rimini stessa. Alla fine di questo processo saranno ventunomila i siti che disporranno della connessione con tecnologia 4,5G, un investimento che avrà luogo durante tutto l’arco di quest’anno e che permetterà la creazione di un moderno network sull’intero territorio italiano.

Wind offre minuti, sms e Giga, mentre 3 rappresenta il punto di riferimento per quanto riguarda le soluzioni innovative. Wind Tre Business propone inoltre ad aziende, professionisti e P.A., servizi di telefonia fissa e mobile in linea che possano favorire ogni esigenza di trasformazione digitale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button