Tim Party: concorso che permette di vincere il Samsung Galaxy S9 Plus e un buono viaggio


Tim, dopo aver lanciato il primo spot on air in TV dedicato all’iniziativa Tim Party, ha indetto un concorso gratuito denominato “Vinci uno Smartphone con TIMParty”, con scadenza 6 Agosto 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S9 Plus con 256 GB di memoria interna e un buono viaggio.

La finalità del concorso, oltre lo scopo promozionale, è la fidelizzazione dei clienti Tim.

Il Samsung Galaxy S9 Plus è dotato di display Super Amoled da 6.2″ Quad HD+ protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore Exynos 9 Octa-core con velocità clock fino a 2.8 Ghz, 6 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 400 GB.

   

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel ciascuna con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel, in grado di registrare video in 4K, e di una frontale da 8 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

I destinatari del concorso sono tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto Tim attivo di linea telefonica fissa o utenti mobili Tim titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile attiva.

I clienti Tim sono suddivisi in quattro differenti gruppi: nel primo gruppo sono inclusi i clienti attivi da massimo 12 mesi, nel secondo gruppo i clienti attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni, nel terzo gruppo i clienti attivi oltre 5 anni e, infine, nel quarto gruppo i clienti che hanno sia una linea fissa che mobile intestata allo stesso codice fiscale e che hanno sottoscritto le offerte Tim Connect Black, Tim Smart Mobile, Tim 100%. Ad ogni Cluster corrisponde una differente “chance” di gioco Instant Win.

Per poter partecipare al concorso il partecipante deve accedere all’area dedicata nel sito www.timparty.tim.it, entro il 6 Agosto 2018, ed iscriversi al concorso mediante accettazione, tramite appositi flag, del regolamento e presa visione dell’informativa privacy.

Nell’ambito del concorso verranno assegnati:

  • 20 premi giornalieri Instant Win, che consistono nello smartphone Samsung Galaxy S9 Plus, per 30 giorni di partecipazione al concorso;
  • 1 premio ad estrazione finale, che consiste in un buono viaggio.

Ciascun partecipante, regolarmente iscritto, avrà differenti “chance” di gioco a seconda del gruppo di appartenenza, in quanto, chi appartiene al primo gruppo avrà una “chance” di gioco, chi appartiene al secondo gruppo avrà due “chance” di gioco, chi appartiene al terzo gruppo avrà tre “chance” di gioco e, infine, chi appartiene al quarto quattro avrà ben cinque “chance” di gioco. Il partecipante potrà conoscere istantaneamente l’esito della sua giocata attraverso un video messaggio di notifica.

In caso di vincita il cliente dovrà confermare l’accettazione del premio compilando un form con le informazioni necessarie per la spedizione del premio. Si precisa che il vincitore decadrà dalla vincita se non provvede ad accettare il premio.

I premi non accettati saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero che avverrà entro il 10 Settembre 2018, tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso e non avranno vinto alcun premio giornaliero Instant Win.

Al termine del periodo di partecipazione, entro il 10 Settembre 2018, tra tutti coloro i quali si saranno regolarmente iscritti e avranno giocato almeno una volta all’Instant Win, indipendentemente dal fatto che abbiano vinto uno o più premi giornalieri, sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un buono viaggio del valore di 10000 euro.

Il vincitore dell’estrazione finale riceverà la comunicazione di vincita al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso, unitamente al modulo per l’accettazione del premio.

Il vincitore, per la formale accettazione del premio, dovrà rispondere alla stessa e-mail inviando, entro quindici giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e copia del proprio documento di identità in corso di validità.

La consegna dei premi sarà effettuata entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori presso il domicilio indicato dal vincitore nel modulo di accettazione del premio, in caso di premi fisici, oppure all’indirizzo email indicato nel form di iscrizione al concorso, in caso di premi digitali.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.