Archivio

Telefonia Mobile: ecco le offerte con Minuti e Giga a 2 euro al mese di Luglio 2018

Se si è alla ricerca di un’offerta con il minimo indispensabile, in questo post MondoMobileWeb elencherà le migliori offerte ricaricabili con addebito su credito residuo degli operatori di rete mobile e virtuali da 2 a 2,99 euro al mese attivabili a Luglio 2018.

OPERATORI RETE MOBILE

Vodafone

  • Vodafone Easy Control: 50 minuti, 100 SMS e 200 MB in 4G a 2 euro al mese
    La promozione Vodafone Easy Control offre 50 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 200MB in 4G ad alta velocità a 2 euro al mese. In più 1 SMS gratuito ogni 2 settimane con il credito e il traffico residui. L’offerta è disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva e inserita nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della SIM Vodafone Life Connect.
    Dopo il superamento del traffico incluso, il cliente consuma come da piano Life Connect: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Al termine dei 200 MB disponibili si pagano 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi di euro l’uno, per una spesa massima di 5 euro. Al termine dei 10 gettoni la connessione sarà rallentata a 64Kbps.
    L’offerta include anche l’attivazione automatica di Rete Sicura gratuita per i primi 3 rinnovi (se non ne ha già usufruito), successivamente rinnovabile al costo di 1 euro al mese oppure disattivabile al 42071.
    Il costo di attivazione di una SIM Vodafone prevede un costo di 5 euro più il traffico incluso che può variare in base alla tipologia di SIM (esempio: 10 euro con 5 euro di traffico).

OPERATORI VIRTUALI

Kena Mobile

  • Kena Facile: 200 minuti e 200 Mega in 3G a 2 euro al mese
    L’offerta prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 Mega di traffico internet su rete 2G/3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta offre chiamate senza scatto alla risposta con effettivi secondi di conversazione e Mega a scatti anticipati di 1 KB. E’ possibile sottoscrivere l’offerta solo attivando un nuovo numero Kena Mobile o passando a Kena Mobile da un altro operatore mobile.

In caso di extrasoglia di minuti ed SMS dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. In caso di extrasoglia del bundle dati incluso la navigazione si blocca. Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle dell’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo INTERNET ON.

Il piano base prevede traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo con 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi. Il costo di una nuova SIM Kena Mobile è pari a 5 euro, è richiesta una prima ricarica contestuale per pagare il primo mese anticipato e l’eventuale costo di attivazione dell’offerta scelta. Ricordiamo, inoltre, che Kena aggiungerà presto il 4G, che permetterà di rendere più competitiva la sua offerta internet.

Kena Mobile utilizza la rete TIM in tecnologia 3G ma come indicato anche sul sito, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G.

Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

NoiTel Mobile

  • Semplice: 300 minuti, 10 SMS e 2 GB in 3G a 2,50 euro al mese
    L’offerta ricaricabile NoiTel Semplice offre 300 minuti verso tutti, 10 SMS verso tutti e 2 GB di Internet 3G a 2,50 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. Ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 0,1 MB. L’offerta Tutto Semplice è attivabile solamente con piano base Tutto 10 attivo, che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta, 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

Il costo di attivazione di una nuova SIM ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile.

NoiTel Mobile è un operatore virtuale che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.