PosteMobile Super Ricarica Summer Edition: 1GB a 2 euro. Inclusi 100 minuti al mese per 3 mesi


Dal 16 al 31 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti PosteMobile possono attivare il nuovo piano tariffario PM Super Ricarica Summer Edition che prevede, in promozione, 100 minuti al mese per 3 mesi verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobili.

Il piano PM Super Ricarica Summer Edition prevede chiamate a 18 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS verso tutti a 18 centesimi di euro ogni sms inviato e 1 Giga di traffico dati in 4G al costo di 2 euro al mese.


Le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

Il piano include ogni mese 1 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, pari a 1024 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet. Ciascuno dei credit previsti per la navigazione Internet viene scalato al raggiungimento di 1MB di traffico. La navigazione Internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

   

Superata la soglia di 1 GigaByte prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 50,41 cent/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese, sempre lo stesso giorno così si avrà certezza della data di rinnovo. In caso di sospensione del piano per credito insufficiente al momento del rinnovo, verranno applicate le tariffe a consumo di 25 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 25 centesimi di euro ogni SMS inviato e per il traffico dati la tariffa base giornaliera è di 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico internet.

Il piano tariffario PM Super Ricarica include anche il meccanismo di Raddoppio delle Ricariche per tutti i nuovi PosteMobile che richiedono, contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile PosteMobile, la portabilità del proprio numero di cellulare da altro operatore mobile. La promozione prevede l’erogazione di un bonus pari all’importo ricaricato sulla SIM da qualsiasi canale, fino ad un massimo di 50 euro nel mese.

Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche. Il beneficio del raddoppio delle ricariche decade in caso di cambio piano.

Il costo di una nuova sim, acquistata negli Uffici Postali o nei punti Kipoint di Poste Italiane, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Invece la sim acquistata online o tramite operatore telefonico ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna. Per i nuovi clienti non sono previsti costi di attivazione, per i già clienti è previsto un costo di cambio piano di 12 euro.

La promozione Raddoppia la Ricarica è valida solo per i nuovi clienti MNP.

I minuti e gli SMS previsti nell’offerta possono essere utilizzati anche per il traffico effettuato in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per il traffico dati invece, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2. Ciò significa che per: “Super Ricarica” è di 546MB fino al 31 Dicembre 2018.

Tutte le tariffe sono da intendersi IVA inclusa. PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Wind in 4G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.