AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBack

3 Italia lancia due nuove offerte speciali Play 30 Special e Play 30 Unlimited a partire da 5 euro al mese

Dal 5 all’11 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, il brand 3 dell’operatore di telefonia mobile Wind Tre ha deciso di lanciare due nuove offerte winback e/o operator attack dedicate ad alcuni nuovi clienti ed alcuni ex clienti 3 che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale.

Le due nuove offerte speciali sono Play 30 Special e Play 30 Unlimited con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale.

La prima prevede 1000 minuti effettivi di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a 5 euro al mese. Invece, la seconda prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga a 7 euro al mese. In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova sim.

L’offerta Play 30 Special è riservata ai nuovi clienti che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero se provengono da TIM o da Operatori Virtuali (escluso solo PosteMobile). Invece Play 30 Unlimited è attivabile se il nuovo cliente proviene da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile e Kena Mobile).

 

Inoltre, l’offerta classica Play 30 è stata prorogata fino all’11 Luglio 2018. Si ricorda se si attiva online è attivabile da qualsiasi operatore. Invece se si attiva nei 3 Store da domani 5 Luglio 2018 è attivabile se si proviene da Tim oltre che da qualsiasi Operatore Virtuale (incluso PosteMobile e Kena Mobile).

Tutte le offerte, dedicate ai nuovi clienti, prevedono l’attivazione anche dell’Opzione 4G LTE gratuita per tutto il 2018. Dal primo rinnovo utile dal 1° Gennaio 2019 l’Opzione 4G LTE costerà 1 euro al mese in più (salvo eventuali cambiamenti). Il cliente 3 potrà disattivare l’Opzione 4G LTE in qualsiasi momento.

Per questa prima fase, salvo eventuali cambiamenti, le offerte speciali sono in versione winback e in alcuni casi anche operator attack.

Ecco i testi degli SMS winback inviati agli ex clienti Wind Tre coinvolti:

  • 30 GIGA e minuti ILLIMITATI con la nuova PLAY30 Unlimited a 7E/mese! Non perdere l’occasione! Corri nei 3Store fino all’ 11/7 per dettaglio costi e per tornare in 3“.
  • “5E al mese, 30 GIGA e 1000 minuti con la nuova PLAY30 Special! Non perdere l’occasione! Corri nei 3Store fino all’11/7 per dettaglio costi e per tornare in 3”
  • “30 GIGA e minuti ILLIM con la nuova PLAY30 Unlimited a 7E/mese! Non perdere l’occasione! Corri nei 3Store fino all’11/7 per dettaglio costi e per tornare in 3”

Le seguenti offerte elencate sono attivabili, salvo eventuali cambiamenti, soltanto in presenza dell’SMS di campagna ricevuto dal cliente. È possibile attivare PLAY 30 Special ai clienti provenienti da Kena Mobile anche in assenza dell’SMS di campagna.

Al superamento delle soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa a consumo di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

Non è previsto l’addebito del costo del piano tariffario base Power 29, che è incluso nel canone mensile dell’offerta.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, queste informazioni sono da ritenersi solo esclusivamente indiscrezioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button