Offerte OnLineTim

Tim Promo Ricarica OnLine del 3 e 4 Luglio 2018: 5 euro in regalo alla successiva ricarica

Oggi, 3 Luglio 2017, Tim ha deciso di riproporre ai propri clienti Promo Ricarica On Line, valida per tutti coloro che nei due giorni segnalati dalla promozione effettueranno una ricarica di un valore superiore o equivalente a 15 euro.

Se dalle ore 00:01 del 3 Luglio 2018 alle ore 23:59 del 4 Luglio 2018, si effettua una ricarica on line di almeno 15 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), o dall’App MyTim Mobile, Tim premierà i suoi clienti con una ricarica aggiuntiva del valore di 5 euro, che potrà essere accreditata nella successiva ricarica on line attraverso qualsiasi linea ricaricabile.

A partire infatti da Giovedì 5 Luglio 2018, Tim invierà agli utenti che hanno aderito alla promozione un Codice Sconto del valore di 5 euro da utilizzare entro 30 giorni. Il Codice Sconto verrà inviato tramite e-mail o Sms.

Il codice coupon del valore di 5 euro si potrà utilizzare esclusivamente alla successiva ricarica online per qualsiasi importo.

Per utilizzare il Codice Sconto, i clienti dovranno recarsi sul sito www.tim.it, m.tim.it e scegliere un importo per la ricarica. La ricarica dovrà però essere effettuata sul sito www.tim.it collegandosi in versione desktop, non sarà infatti possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da AppMyTim Mobile.

Una volta entrati nel sito, bisognerà digitare il Codice Sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola”. Tim a quel punto accrediterà in un primo momento l’importo della ricarica seleziona dall’utente, e successivamente i 5 euro di ricarica aggiuntivi.

Ogni linea potrà ottenere un solo Codice Sconto e potrà essere utilizzata soltanto una volta. Il codice promozione potrà essere utilizzato anche ricaricando un numero di telefono mobile differente da quello in cui è stata effettuata inizialmente la ricarica, nel periodo di validità della promo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.