Asus Shop: con l’acquisto di uno ZenFone 5Z, in regalo una cover free OKKO Design


Gli utenti interessati a comprare lo smartphone Zenfone 5z di casa Asus, possono, già da oggi, usufruire della promozione che, con l’acquisto del prodotto, regala una cover morbida OKKO Design. La promozione è valida solo all’interno dello shop ufficiale di Asus e per i primi 200 codici disponibili.

Dopo la presentazione al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, lo Zenfone 5z è, da poco tempo, arrivato sul mercato italiano e per incentivarne l’acquisto, il noto brand taiwanese di elettronica, offre la cover free OKKO Design gratis, effettuando la compera su ASUS eShop.

Nello specifico per avere la cover in regalo, si deve acquistare il modello di smartphone ZenFone 5Z, con 6GB di RAM e 64GB di ROM, nella colorazione Meteor Silver. Cosi facendo si riceverà un codice coupon da utilizzare per avere la cover OKKO Design GRATIS direttamente a casa propria. Attenzione però, sono disponibili soltanto 200 codici.

La cover ha un valore di 18,90 euro, è personalizzabile dal sito ufficiale OKKO Design ed è realizzata in materiale flessibile e resistente per proteggere il cellulare da urti e graffi.

Qualora il codice sconto non dovesse funzionare il cliente dovrà contattare il numero di assistenza 05361700657 o inviare una mail al seguente indirizzo ordini@okkodesign.it.

Zenfone 5z è attualmente il top di gamma della serie Asus Zenfone 5 composta da altri due modelli in aggiunta a questo, “Zenfone 5 Lite“ e “Zenfone 5”.

Il device possiede un Display da 6.2″ a risoluzione FullHD+ (2246 x 1080) in formato 19:9 con cornici ridotte, una batteria di 3300 mAh con tecnologia ASUS BoostMaster che permette una ricarica più rapida e con la funzionalità di ricarica intelligente basata su AI che ne ottimizza la durata.

E’ alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa-core con funzionalità AI, coadiuvato da una RAM di 8 o 6 GB  ed una memoria interna di 256 GB o 64 GB, a seconda di quale versione si decide di acquistare. La ROM in entrambi i casi, è espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico vanta una doppia fotocamera posteriore costituita da un sensore primario Sony IMX 363 di 12 MP con apertura f/1.8, e uno secondario grandangolare da 120°. Anteriormente è dotato di una fotocamera di 8 MP con apertura  f/2.0. Permette la realizzazione di riprese video 4K UHD a 30 fps con la fotocamera principale posteriore.

Zenfone 5z è inoltre dotato del sensore di impronte sul retro, del riconoscimento facciale, e anche di: acceleratore, giroscopio, sensore di prossimità, sensore di luce ambientale e sensore RGB.

Sull’eShop ASUS è attualmente disponibile la configurazione con 6GB di RAM e 64GB di ROM, al costo di 499 euro, ma esiste anche un’altra versione con 8GB di RAM e 256GB di ROM non inclusa nell’iniziativa di cui sopra.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.