Tre ripropone offerta “ad personam” All-In 8 CB con 800 minuti, 100 sms e 8GB a 10 euro al mese


In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Wind Tre sta riproponendo ad alcuni suoi già clienti 3 selezionati che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite contatto telefonico, la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile “ad personamAll-In 8 CB che prevede 800 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali, 8 Giga a 10 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro con addebito che avviene sul credito residuo insieme al primo mese dell’offerta tariffaria. Quindi il prezzo iniziale da sostenere sarà di 25 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese. Quindi All-In 8 CB con l’opzione 4G ha un costo totale di 11 euro al mese.

   

Al superamento delle soglie di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa a consumo di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

Le opzioni ALL-IN non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN Extra, le offerte Scegli, tutte le PLAY, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Welcome to Italy.

Le opzioni ALL-IN sono disponibili con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. I clienti che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione ALL-IN 8 solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

Se il cliente 3 accetta, il consulente telefonico che lo contatta, prima di attivare All-In 8 CB dovrà disattivare eventuali opzioni o promozioni incompatibili. L’opzione sarà disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Una volta attivata l’opzione ALL-IN 8 CB, l’operatore precisa che non sarà più possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

L’offerta è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3. Il cliente 3 selezionato può ricevere l’offerta anche tramite l’Area Clienti 3 del sito e dell’app oppure tramite sms informativo. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Le soglie di minuti, sms e dati inclusi nell’offerta si rinnovano ogni mese effettivo con rinnovo a data certa e non sono cumulabili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.