Buddybank regala un paio di Apple AirPods con l’apertura del conto corrente


E’ ancora disponibile, con l’apertura del conto corrente Buddybank e con un valore minimo di transazioni effettuate, di ricevere gratuitamente una confezione di auricolari AirPods. Buddybank è stato lanciato il 29 Gennaio del 2018, ed è un modello di servizio bancario del gruppo UniCredit disegnato esclusivamente per iPhone con un’assistenza dedicata 24 ore su 24, per le esigenze di banking e di lifestyle.

L’app buddybank sarà come avere un’assistente personale sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e raggiungibile tramite chat o messaggi vocali per esigenze sia bancarie che lifestyle.

Si tratta di un conto personalizzabile autonomamente direttamente dall’app, tramite il quale il cliente può, ad esempio, attivare o disattivare il modulo buddybank love, che consente di beneficiare di specifiche agevolazioni e di determinati servizi. I

noltre i titolari del conto buddybank possono operare esclusivamente, oltre che da app, anche da casse veloci, atm e totem, ma non è prevista l’operatività presso gli sportelli di agenzia, né l’emissione di assegni.

   

Con conto corrente buddybank il cliente usufruisce di: Messaging Concierge Banking 24 ore su 24, Carta di Debito Internazionale MasterCard con canone annuo gratuito, Domiciliazioni Utenze e Commissioni sui prelievi gratuite per ATM UniCredit in Italia e all’estero.

Per diventare un “buddy” basterà semplicemente scaricare l’app buddybank dall’Apple App Store e richiedere l’apertura di un conto corrente dal proprio iPhone. Dopo che il conto buddy sarà attivato, verrà recapitata al nuovo cliente, comodamente a casa, una carta di debito ed inoltre potrà anche fare richiesta di una carta di credito.

L’iniziativa promossa da UniCredit, è denominata The Sound of Buddybank ed è un’operazione a premio certo rivolta a tutti coloro che, nel periodo sopra indicato, sottoscriveranno l’apertura del conto corrente BuddyBank ed effettueranno, entro un periodo massimo di 60 giorni, delle transazioni per un valore complessivo di almeno 500 euro con con carte di pagamento “Buddybank tramite la funzionalità ApplePay.

I partecipanti che avranno adempito a questa procedura, vinceranno una confezione di auricolari AirPods della nota casa di Cupertino, Apple.

Ecco il link diretto per l’iscrizione al conto corrente Buddybank e all’operazione a premi certi “The Sound of Buddybank”.

Il premio ha un valore di mercato attuale di 179 euro (IVA inclusa) e non è convertibile in denaro. Non c’è un limite al un numero massimo di premi da erogare ma solo temporale sino alla scadenza della promozione. La società promotrice dell’iniziativa, entro e non oltre il 29 Novembre 2018, si curerà di confermare ai partecipanti l’eventuale raggiungimento delle condizioni necessarie per l’assegnazione del premio, tramite mail o notifica in App.

I clienti assegnatari riceveranno gratuitamente gli auricolari AirPods tramite corriere all’indirizzo inserito durante la fase di apertura del conto corrente, entro 45 giorni dalla conferma di avvenuto raggiungimento delle condizioni necessarie.

Nel regolamento dell’iniziativa  The Sound of Buddybank  è chiaramente specificato che questa iniziativa non è cumulabile con altre convenzioni o promozioni e che la partecipazione è legata al rispetto delle condizioni imposte, saranno quindi esclusi tutto coloro che, con azioni non previste, provino ad alterare il corretto funzionamento dell’operazione.

Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti e servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi documenti informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito www.buddybank.com, www.unicredit.it e nelle filiali UniCredit.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus