Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: ecco gli smartphone Nokia acquistabili a rate di fine Giugno 2018

Dal 24 Giugno 2018 tutti i nuovi e già clienti Vodafone possono acquistare a rate gli smartphone Nokia anche con la nuova offerta convergente Vodafone One Pro, recandosi presso qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato.

Il listino smartphone “Telefono Facile” ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device scelto:

Nokia 3

  • per i clienti Unlimited X2 e per le offerte Special il prezzo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 59,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro;
  • per i clienti Unlimited X3, One Family, C’All Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro;
  • per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix il costo è di 0,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

E’ caratterizzato da un display LCD da 5 pollici con risoluzione HD. Si tratta di un telefono con processore Mediatek 6737 quad-core da 1,3 Ghz, supportato da 2 GB di RAM, mentre per la memoria interna abbiamo 16 GB espandibili fino a 128 GB tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo due fotocamere identiche: sia quella frontale, sia quella posteriore hanno una risoluzione da 8 MegaPixel con funzionalità HDR e LED flash (solo per la posteriore). Infine, la batteria ha una capacità di 2650 mAh.

Nokia 8

  • per i clienti Red il costo è di 1,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro (CDC) / 149,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 300 euro;
  • per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro (CDC) / 149,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro;
  • per i clienti Unlimited X3, C’All Global, C’all Super, One Family e per tutte le altre offerte ricaricabili  il prezzo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 209,99 euro (CDC) / 229,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD. Il seguente smartphone permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili.

Nokia 8 è il top di gamma del marchio finlandese. E’ caratterizzato da un display da 5.3 pollici con una risoluzione di 2560×1440 pixel, protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5 2.5D. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 con CPU octa core da 2,45 GH, 4GB  di RAM e 64GB di memoria interna espandibili fino a 256 GB con microSD. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore con flash LED da 13 megapixel(una RGB e una in bianco e nero). La fotocamera anteriore è singola e da 13 megapixel con flash LED virtuale (tramite schermo). Inoltre, la batteria è da 3090 mAh, supporta la ricarica rapida Quick Charge 3.0. Inoltre, grazie al Dual-Sight mode, per la prima volta in assoluto sui telefoni cellulari, è possibile usare contemporaneamente le fotocamere, anteriore e posteriore, per scattare foto e registrare video in split-screen.

Si specifica che le rate dedicate alle promozioni Unlimited x3 e x4 Pro sono equivalenti rispettivamente alle offerte Smart e Pro (con SIM attive da meno di 31 giorni).

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria per le offerte ricaricabili con Carta di Credito. La disattivazione di tale servizio o il passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” sarà valutata come recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale.

Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione si invita l’utente a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.