Vodafone: rimodulazione positiva con più Giga per alcuni già clienti


Nei giorni scorsi Vodafone ha deciso di premiare alcuni suoi già clienti selezionati Vodafone, regalando la possibilitò di attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 30 Giga con 1000 minuti effettivi al mese verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G con prezzi personalizzati.

Ecco alcuni esempi: 8 euro al mese a tempo indeterminato, 11 euro al mese a tempo indeterminato, 12 euro al mese a tempo indeterminato.

Tutti i clienti Vodafone che hanno attivato un piano Red a partire dal 25 Marzo 2018, nei giorni scorsi, sono stati “rimodulati” in positivo da 10GB a 50GB mensili. La rimodulazione a 50GB è stata automatica e senza alcun costo addizionale. Non sono coinvolti i clienti Vodafone Red che hanno attivato l’offerta prima del 25 Marzo 2018.

   

Si ringrazia simonektv per la foto

Ecco l’sms inviato ai clienti Vodafone Red coinvolti: “Dal 15 Giugno 2018 con la tua offerta Vodafone Red hai 50 Giga anzichè 10, senza alcun costo aggiuntivo. Buona navigazione sulla Rete senza limiti“.

Ma le notizie positive per i già clienti non terminano qui. Dal 15 Giugno 2018 tutti i clienti Vodafone di rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo, possono attivare fino a 3 SIM addizionali con la nuova versione dell’offerta ricaricabile Vodafone One Family che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga in 4G con hotspot incluso a 10 euro al mese. In più Giga illimitati su Chat e Giga Illimitati su Social grazie all’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat inclusa nell’offerta principale.

I clienti Vodafone, che avevano attivato dal 25 Marzo 2018 le offerte Vodafone One e Vodafone One Family con 1000 minuti mensili e 5 Giga in 4G, sono stati “rimodulati” in positivo con minuti illimitati verso e tutti e 10GB mensili allo stesso prezzo.

Si ringrazia Francesco B. per la foto e la segnalazione

Anche alcuni clienti Vodafone C’All Global sono stati coinvolti da una modifica unilaterale positiva, senza aumentare la loro spesa mensile. La loro offerta si è trasformata in C’All Global + e prevede ogni mese: 500 minuti veros tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti e SMS illimitati verso i numeri mobili Vodafone, fino a 1000 minuti verso l’estero, 15 Giga in 4G ad alta velocità e l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot. In più Vodafone Pass Chat e Vodafone Pass Web Voice inclusi nell’offerta principale senza costi aggiuntivi.

Si ringrazia Francesco B. per la foto e la segnalazione

Per utilizzare i Giga illimitati nelle componenti chat, social, e voip il cliente deve avere traffico dati disponibile. Ecco le app incluse:

  • CHAT (denominata anche Vodafone Pass Chat): Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo.
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.
  • VOIP (denominata anche Vodafone Pass Web Voice): Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hangout, We Chat, iMessage, Imo, Line, Talk Home, Tango, Facetime, Duo, ooVoo, JusTalk, ICQ, Rebtel, Voxofon, Fring, Message+, Call+, Hallo.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontè di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).

Anche i clienti con l’offerta “ad personam” Vodafone Tutto Illimitato CB, sono stati coinvolti da una modifica unilaterale. A loro Vodafone ha regalato 6 Giga Gratis in più al mese. In questo modo l’offerta è diventata con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga al mese in 4G a 21,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Non è escluso che anche altre offerte Vodafone ai già clienti siano coinvolte da modifiche positive, ma per questo aspettiamo le vostre segnalazioni come sempre. Si ringrazia di cuore chi ci informa ogni giorno, permettendo ad altri consumatori di conoscere bene quello che succede nel mondo della telefonia.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus