Vodafone Voce 4G: gratis in automatico sulle nuove offerte dal 24 Giugno 2018


Da oggi 24 Giugno 2018, tutti i clienti Vodafone che decideranno di attivare una nuova offerta tariffaria e hanno uno smartphone compatibile, si attiverà in automatico anche il servizio Voce 4G (senza costi aggiuntivi).

La nuova iniziativa si chiama “Vodafone Power Smartphone – Voce 4G“. Voce 4G permette di sfruttare a pieno le potenzialità del proprio smartphone. E’ possibile chiamare in alta qualità con voce pulita, senza rumori di sottofondo e senza consumare i propri Giga. E’ possibile ridurre il tempo d’attesa all’inizio di ogni chiamata ed è possibile chiamare e navigare contemporaneamente in 4G senza interruzioni o rallentamenti su siti e app.

Voce 4G è un servizio gratuito che già esisteva solo su richiesta. E’ possibile richiede l’attivazione di questo servizio, denominato anche Vodafone 4G Volte HD, contattando il Servizio Clienti 190 o un operatore via chat tramite l’assistente virtuale Tobi all’interno dell’App MyVodafone.

E’ necessario digitare più volte la locuzione “chat” per richiedere di chattare o per prenotare la chiamata con un consulente. Il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 22:00.

   

Da oggi 24 Giugno 2018 si attiva in automatico per tutti i clienti consumer Vodafone che attivano una nuova offerta consumer e hanno uno smartphone compatibile. Secondo alcune nostre indiscrezioni per i già clienti con offerte compatibili sarà effettuata la migrazione automatica nel corso dei prossimi mesi.

Vodafone Italia specifica che il suo cliente per avere il servizio 4G VoLTE deve avere un’offerta e uno smartphone compatibile. Tutti gli smartphone venduti nei punti vendita Vodafone Store, Vodafone Point e negozi affiliati dello stesso operatore sono compatibili con Voce 4G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.