Offerte WinBack

Wind All Inclusive Special 7: 1000 minuti, 500 sms, 30GB a 7 euro ad alcuni ex clienti

Dal 19 al 27 Luglio 2018, alcuni ex clienti Wind Tre ricaricabili che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare nei Negozi Wind l’offerta speciale Wind All Inclusive Special 7 con 1000 Minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 Giga Full Speed, al costo di 7 euro ogni mese.E’ previsto il costo di attivazione di 10 euro.

Ecco l’sms inviato: “Cogli l’occasione! Torna in WIND entro il 27/7 e avrai 30 GIGA, 1000 Minuti e 500 SMS a soli 7E al mese. Vieni nei nostri negozi per info, costi e condizioni“.

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Secondo le testimonianze della comunità di MondoMobileWeb, l’offerta è stata inviata ad alcuni ex clienti Wind attualmente con alcuni Operatori Virtuali.

Nelle offerte All Inclusive, se il cliente consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive. In questo modo sarà possibile chattare nelle principali piattaforme social senza pensieri anche quando si consumano i Giga della propria offerta. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Le offerte Wind Smart Easy non sono compatibili con Telefono Incluso. Le offerte All Inclusive Special sono compatibili con Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti modelli: Samsung S8 +, iPhone 7, iPhone 8, iPhone 8 +, iPhone X.

Le offerte non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International,  Giga Max Now TV Edition.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.