1Mobile Special: minuti illimitati e 30GB a 9,90 euro al mese. Dopo 3 mesi diventano 35 Giga


Oggi 21 Giugno 2018, in occasione del solstizio d’estate, l’operatore di telefonia mobile virtuale 1Mobile ha deciso di lanciare la nuova offerta tariffaria 1Mobile Special Limited Edition che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G su rete Vodafone a 9,90 euro al mese.

La promozione 1Mobile Special si rinnova in automatico ogni mese, al terzo rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5GB supplementari da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia. Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

Quindi se il cliente rimane fedele, dopo 3 mesi 1Mobile Special diventerà con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 35 Giga a 9,90 euro al mese. L’offerta prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali.

Il costo di attivazione è di 5 euro anzichè 7 euro al mese se si attiva entro il 31 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile. L’offerta è attivabile dal 21 Giugno al 30 Settembre 2018.

   

L’offerta è attivabile per tutti i clienti 1Mobile. Il traffico verso i numeri nazionali è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

1Mobile comunica nel suo sito ufficiale:

“I GB di internet previsti dai pacchetti Special sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine del mese, potrai continuare a navigare in Internet al costo di 0,01 centesimi di euro ogni 100Kb.”

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

La tariffa Resto del mondo è di 2,10 euro al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi di euro. L’offerta è compatibilie con Daily internet, Extra 1GB, Extra 200 min, Extra 100 SMS, 1x1ORA, 1Mobile 500 e 1Mobile Unlimited. E’ possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento.

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia con tariffe estremamente competitive per le chiamate internazionali.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.