Vodafone Happy Friday del 22 Giugno 2018: in omaggio un e-book con IBS


Venerdì 22 Giugno 2018, in occasione del nuovo appuntamento del venerdì Happy Friday, alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere come premio un e-book gratuito pubblicato su ibs.it.

Immagine di repertorio

Il codice IBS darà diritto ad un download gratuito di un titolo a scelta tra i seguenti e-book: Stoner, Il lungo sguardo, I delitti della Rue Morgue e La ballata di Mila.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 22 Giugno 2018 nella sezione “Happy Friday”. E’ necessario “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo. Successivamente si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto. Una piccola curiosità: non sarà più presente la margherita, ma uno scenario più estivo.

   

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Alcuni clienti Vodafone selezionati e che non sono ancora iscritti al programma Vodafone Happy stanno ricevendo a casa una cartolina cartacea con l’invito ad iscriversi al programma per sfruttare i vantaggi legati all’iniziativa. Secondo fonti verificate, dal 25 Giugno 2018 sarà presente anche una campagna sms rivolta ad alcuni già clienti Vodafone selezionati.

In esclusiva per i clienti Vodafone che ricevono la comunicazione a domicilio o SMS, e che si iscriveranno dal 18 Giugno al 1° Luglio 2018, sono previsti tre regali:

  • Happy 10GB gratis per un mese. 10 Giga in 4G ad alta velocità validi per un mese. Al termine della validità Happy 10 Giga si disattiva in automatico. Hotspot non incluso (se non è presente la promo tethering);
  • 500 sorrisi (aggiuntivi rispetto al welcome bonus di iscrizione);
  • La possibilità di richiedere 3 mesi di rivista cartacea Sano&Leggero. Al termine dei 3 mesi l’abbonamento si disattiverà in automatico.

I clienti riceveranno i premi a partire dal 4 Luglio 2018 con le seguenti modalità:

  • Happy 10 Giga: attivazione automatica con SMS di conferma dell’attivazione;
  • 500 sorrisi: i sorrisi extra verranno accreditati automaticamente e si riceverà SMS di conferma. Si aggiungeranno al welcome bonus standard di Happy: 100, 200 o 300 sorrisi a seconda degli anni di permanenza in Vodafone;
  • 3 mesi di rivista Sano&Leggero: il cliente Vodafone riceverà un SMS con codice per riscattare il premio. Per richiederlo bisognerà chiamare il numero 0263798520 dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 18:30 dal 4 al 20 Luglio. Dopo il 20 Luglio 2018 non sarà più possibile richiedere la rivista.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus