Offerte per tuttiPosteMobile

Postemobile: ancora disponibile fino al 30 Giugno 2018 l’offerta personalizzabile Creami neXt a 10 euro al mese

Postemobile, tramite comunicato stampa ufficiale, ricorda che l’offerta Creami neXt sarà ancora disponibile fino al 30 Giugno 2018. La promozione consente di personalizzare la propria offerta in base alla frequenza di rinnovo e avere Credit illimitati per chiamate ed SMS e 5, 15 o 30 Giga di internet in 4G a 10 euro al mese.

Come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, la promozione è disponibile in tre versioni rispettivamente con rinnovi anticipati ogni mese, ogni 3 mesi o ogni 6 mesi: Creami Next 1, Creami Next 3 Creami Next 6.

Ecco le tre tipologie dell’offerta disponibili fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe:

  • Creami neXt 1: 5 Giga al mese di traffico dati 2G/3G/4G e Credit illimitati per chiamate ed SMS a 10 euro al mese;
  • Creami neXt 3: 15 Giga al mese di traffico dati 2G/3G/4G e Credit illimitati per chiamate ed SMS a 30 euro ogni 3 mesi (pari a 10 euro al mese);
  • Creami neXt 6: 30 Giga al mese di traffico dati 2G/3G/4G e Credit illimitati per chiamate ed SMS a 60 euro ogni 6 mesi (pari a 10 euro al mese);

Il cliente PosteMobile Creami Next ha anche la possibilità di modificare il ciclo dei rinnovi in qualunque momento, contattando il Servizio Clienti 160. L’offerta è attivabile dai clienti privati e dai liberi professionisti titolari di una Partita IVA, che attiveranno in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati, una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità. La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Creami neXt è disponibile anche per i già clienti PosteMobile che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti al numero 160 richiedendo il cambio Piano al costo di 19 euro.

Il costo del piano è addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e nei mesi successivi in base alla frequenza di rinnovo scelta: addebito mensile, trimestrale o semestrale, nello stesso giorno coincidente con il giorno di attivazione per avere sempre certezza della data di rinnovo. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.

Ogni Credit equivale ad un minuto di conversazione o a un MB di navigazione o a 1 SMS, pertanto verrà scalato un credit al raggiungimento effettivo di un minuto, di un MB o di un SMS. I credit non utilizzati non potranno essere conservati e usati nel periodo successivo di rinnovo. Inoltre i credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

I Giga non utilizzati nel mese precedente andranno persi. In caso di superamento del bundle dati disponibile si applica la tariffa a consumo di 50,41 centesimi di euro ogni MB per la navigazione Internet.

Il cliente può verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, dall’app PosteMobile, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Inoltre si ricorda che il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico Internet.

I minuti e gli SMS previsti nell’offerta possono essere utilizzati anche per il traffico effettuato in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per il traffico dati invece, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2. Ciò significa che per: “Creami neXt” è di 2,73GB.

Tutte le tariffe sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Wind in 4G.

Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di PosteMobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.