Vodafone Happy Friday del 15 Giugno 2018: sconto del 20% su shop online Adidas o 30% su shop online Bric’s


Anteprima* MondoMobileWeb | Vodafone, per l’Happy Friday di domani, 15 Giugno 2018, regalerà ai suoi clienti iscritti al programma uno sconto del 20% per lo store online di Adidas oppure il 30% di sconto sullo shop online di Bric’s

Dunque, questo venerdì i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potranno ricevere in regalo uno sconto del 20% per effettuare acquisti sullo shop online di Adidas. Il codice sconto sarà valido fino al 6 luglio 2018.

Per altri clienti selezionati sarà invece disponibile uno sconto del 30% per effettuare acquisti sullo shop online di Bric’s, con spedizione gratuita. Il codice sconto sarà valido fino al 24 giugno 2018.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 15 Giugno 2018 nella sezione “Happy Friday”. E’ necessario “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo. Successivamente si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

   

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Dal 14 Giugno al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, tutti i clienti inscritti  a Vodafone Happy potranno acquistare da catalogo Happy con una soglia di 800 sorrisi: Samsung Galaxy S9 con uno sconto di 160 euro.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus