CoopVoce regala ChiamaTutti Under 30 per 5 mesi. In più 10 Giga al mese se si fa la spesa


L’operatore virtuale CoopVoce propone l’offerta ricaricabile ChiamaTutti Under 30, che prevede 1000 minuti, 200 SMS e e 10 Giga in 4G a 9 euro al mese. a cui se ne possono aggiungere altri 10 Giga a fronte di una spesa al mese presso i punti vendita Coop.

L’offerta ChiamaTutti Under 30 è riservata ai clienti soci di Coop Alleanza fino ai 31 anni non compiuti, o a chi diventa socio entro il 31 luglio 2018. L’attivazione potrà essere richiesta nei punti vendita aderenti semplicemente presentando la Carta Socio fino al 14 Agosto 2018.

Per i nuovi soci di Coop Alleanza 3.0 dal giorno 8 Giugno 2018 che sottoscrivono ChiamaTutti Under 30, siano essi già clienti o nuovi clienti CoopVoce, i primi 5 mesi di canone sono gratuiti. Dal sesto mese, si inizierà a pagare 9 euro al mese, e verranno erogati i 10 Giga aggiuntivi a fronte di una spesa minima di almeno un euro, effettuata nel mese precedente in un punto vendita Coop.

I Giga aggiuntivi verranno quindi accreditati sempre il mese successivo rispetto a quello in cui è stata effettuata la spesa.

Nel caso in cui si sia già soci Coop, già clienti CoopVoce o nuovi clienti, si riceveranno 20GB a partire dal primo mese, e ogni mese si guadagneranno altri 10 GB a fronte di una spesa minima di almeno un euro. Anche in questo caso, la spesa garantisce i Giga in più per il mese successivo.

   

In entrambi i casi, i già clienti CoopVoce non dovranno sostenere alcun costo di attivazione per cambiare promozione, mentre i nuovi clienti dovranno pagare 10 euro per la SIM, con 5 euro di traffico incluso.

Come è possibile osservare dalla foto in basso, l’offerta ChiamaTutti Under 30 è disponibile anche nei punti vendita di Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop e Coop Vicinato Lombardia.

CoopVoce chiamatutti under 30

Si ringrazia Cinzia per la foto

I minuti di tutte le offerte CoopVoce sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico internet è inibito.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus