CoopVoceOfferte Generazionali

CoopVoce regala ChiamaTutti Under 30 per 5 mesi. In più 10 Giga al mese se si fa la spesa

L’operatore virtuale CoopVoce propone l’offerta ricaricabile ChiamaTutti Under 30, che prevede 1000 minuti, 200 SMS e e 10 Giga in 4G a 9 euro al mese. a cui se ne possono aggiungere altri 10 Giga a fronte di una spesa al mese presso i punti vendita Coop.

L’offerta ChiamaTutti Under 30 è riservata ai clienti soci di Coop Alleanza fino ai 31 anni non compiuti, o a chi diventa socio entro il 31 luglio 2018. L’attivazione potrà essere richiesta nei punti vendita aderenti semplicemente presentando la Carta Socio fino al 14 Agosto 2018.

Per i nuovi soci di Coop Alleanza 3.0 dal giorno 8 Giugno 2018 che sottoscrivono ChiamaTutti Under 30, siano essi già clienti o nuovi clienti CoopVoce, i primi 5 mesi di canone sono gratuiti. Dal sesto mese, si inizierà a pagare 9 euro al mese, e verranno erogati i 10 Giga aggiuntivi a fronte di una spesa minima di almeno un euro, effettuata nel mese precedente in un punto vendita Coop.

I Giga aggiuntivi verranno quindi accreditati sempre il mese successivo rispetto a quello in cui è stata effettuata la spesa.

Nel caso in cui si sia già soci Coop, già clienti CoopVoce o nuovi clienti, si riceveranno 20GB a partire dal primo mese, e ogni mese si guadagneranno altri 10 GB a fronte di una spesa minima di almeno un euro. Anche in questo caso, la spesa garantisce i Giga in più per il mese successivo.

In entrambi i casi, i già clienti CoopVoce non dovranno sostenere alcun costo di attivazione per cambiare promozione, mentre i nuovi clienti dovranno pagare 10 euro per la SIM, con 5 euro di traffico incluso.

Come è possibile osservare dalla foto in basso, l’offerta ChiamaTutti Under 30 è disponibile anche nei punti vendita di Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop e Coop Vicinato Lombardia.

CoopVoce chiamatutti under 30
Si ringrazia Cinzia per la foto

I minuti di tutte le offerte CoopVoce sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico internet è inibito.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.