Vodafone: SMS ad alcuni clienti selezionati per attivare Giga Weekend ad 1 euro


Vodafone sta inviando in questi giorni degli SMS ad alcuni suoi clienti ricaricabili selezionati dal reparto commerciale dell’operatore per attivare l’offerta ad personam Giga Weekend, che prevede 4GB di internet in 4G il Sabato e la Domenica.

La promozione è riservata soltanto ai clienti Vodafone che hanno ricevuto apposita comunicazione tramite un SMS informativo o tramite la pagina “Offerte Per Te” del sito ufficiale di Vodafone o App MyVodafone.

Rispetto al costo standard di 2 euro una tantum, in questi giorni i clienti Vodafone selezionati possono attivarla al costo di 1 euro. Ecco il testo dell’SMS per attivare l’offerta ad personam:

Un weekend pieno di Giga! Per te 4GB in 4G ad alta velocita’ per questo sabato e domenica a solo 1 euro! Affrettati! Attiva al 42100 entro le 19:00 del 16/6

Vodafone Giga Weekend offre 4GB di Internet in 4G nel weekend, dalle ore 00.00 del Sabato alle ore 23.59 della Domenica. Il bundle dati non utilizzato, al termine del primo weekend disponibile, viene perso. Superata la soglia internet la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi.

   

La promozione non prevede il rinnovo automatico. Per poter usufruire della promozione, la SIM Vodafone deve avere credito maggiore di zero.

Il costo di attivazione viene proposto da Vodafone e può cambiare nel tempo. In questi giorni la promozione Giga Weekend viene proposta ad alcuni già clienti Vodafone al costo di 1 euro (una tantum) anziché al costo standard di 2 euro.

Si possono controllare i Giga che utilizzati e quelli che ancora a disposizione sul Fai da te di vodafone.it, su app My Vodafone e al numero gratuito 190.

Sono inoltre attivabili anche altre promozioni una tantum per alcuni clienti Vodafone selezionati:

  • Giga Week, che offre 4GB in 4G ad alta velocità da utilizzare nei 7 giorni successivi alla data di attivazione. E’ previsto un costo di attivazione di 3 o 4 euro senza nessun rinnovo;
  • Giga Night, che offre 4GB in 4G ad alta velocità dalle 23:00 alle 7:00 successive all’attivazione. E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro senza nessun rinnovo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus