KenaMobile: continua Kena Power con 1000 minuti, 50 sms, 20 Giga a 5 euro al mese


Kena Mobile ha deciso di prorogare Kena Power fino a nuova comunicazione. L’offerta operator attack Kena Power 20GB a 5 euro al mese è attivabile online, direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale o tramite l’App KenaMobile disponibile per Android e per iOS.

L’offerta ricaricabile prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 3G al prezzo di 5 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione, oltre il costo della nuova SIM. Presto sarà disponibile anche con la rete 4G.

>> ECCO IL LINK DIRETTO <<

L’offerta è attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile KenaMobile e sceglie di attivare un nuovo numero o con richiesta di portabilità del proprio numero se NON si proviene da Tim o da qualsiasi operatore virtuale di Nòverca (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus).

Dal 9 Giugno 2018, l’offerta è disponibile anche online (ecco il link diretto), se l’utente sceglie di richiedere la portabilità del numero, un pop-up comunicherà di inserire il proprio numero di telefono. Se si dovesse inserire un numero di telefono Tim o di qualsiasi virtuale Nòverca non sarà possibile proseguire.

   

Rimane disponibile nei negozi KenaMobile selezionati o chiamando il Servizio Clienti 181.

L’offerta ricaricabile è attivabile dai nuovi clienti e, normalmente, è previsto un costo iniziale di 15 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e 5 euro di traffico incluso.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti; Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il tuo telefono tornerà raggiungibile ti arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamarti, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che stai chiamando risulta non raggiungibile riceverai, entro 6 ore dal tuo tentativo, un SMS gratuito per avvisarti che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPACome indicato anche sul sito, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus