Rabona Mobile: la Community segnala disservizi da venerdì 8 Giugno 2018


Nelle ultime giornate, la Community di MondoMobileWeb ha segnalato in più occasioni dei gravi disservizi per gli utenti Rabona Mobile, a partire da venerdì 8 Giugno 2018.

Stando esclusivamente alle informazioni raccolte fino ad ora, sembrerebbe che l’operatore virtuale italiano stia mostrando dei problemi di connessione in tutta Italia, tali da compromettere seriamente l’utilizzo della propria offerta tariffaria. Sulla pagina Facebook ufficiale di Rabona Mobile, alcuni utenti hanno lamentato anche l’impossibilità di parlare con un operatore per risolvere il proprio problema.

Alcune dichiarazioni parlano di eccessivamente lunghe liste di attesa per contattare il servizio clienti.

rabona disservizi 1

Una discussione sulla pagina Facebook dell’operatore. Secondo altre testimonianze, il problema principale concerne la rete dati.

   

Le informazioni raccolte sono ancora frammentarie e non permettono di ricostruire perfettamente la situazione; il disservizio sembra però interessare diverse zone d’Italia, isole comprese, già dalle prime ore del pomeriggio del giorno Venerdì 8 Giugno 2018. L’operatore non ha ancora risposto a nessun messaggio presente su Facebook o presso altri canali ufficiali.

Dal 9 Giugno 2018 MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, ha creato una nuova sezione “Mvno Club” (disponibile al link http://bit.ly/mvnoclub) dedicata a tutti gli operatori virtuali in Italia. Uno spazio dedicato per permettere, a tutti gli utenti, di esporre le problematiche relative all’utilizzo delle proprie sim. All’interno di “Mvno Club” sarà possibile segnalare ogni tipo di disservizio incontrato, così da permettere all’intera community di MondoMobileWeb di restare sempre aggiornata.

Aggiornamento 18:53 del 13 Giugno 2018: dalle recenti segnalazioni degli utenti sulla pagina ufficiale dell’operatore virtuale, risulta che in diverse zone d’Italia il disservizio si sia risolto.

Aggiornamento 15:32 del 15 Giugno 2018: Gli utenti Rabona Mobile hanno ripreso a segnalare gravi disservizi con l’operatore. Ancora una volta, viene lamentata l’impossibilità di chiamare o utilizzare la propria connessione internet. I clienti isolati hanno provato a contattare il servizio clienti, ma da quel che è stato segnalato sembra difficile riuscire a parlare con un operatore per ottenere un riscontro sul disservizio.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus