Archivio

Telefonia Mobile: ecco le offerte con Minuti, SMS e Giga a 4 euro al mese di Giugno 2018

Se si è alla ricerca di una promozione completa, ma economica, in questo post MondoMobileWeb elencherà le migliori offerte ricaricabili con addebito su credito residuo degli operatori di rete mobile e virtuali da 4 a 4,99 euro al mese attivabili a Giugno 2018.

1MOBILE Start New: 150 minuti, 2GB in 3G a 4,50 euro al mese

L’offerta 1Mobile Start prevede 150 minuti verso tutti i numeri nazionali, 2GB in 3G a 4,50 euro al mese (in promozione fino al 30 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe). I 150 minuti della 1Mobile START sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i minuti previsti dal bundle 1Mobile START si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

I Giga di Internet sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel periodo in corso non è cumulabile con quello del periodo successivo. In caso di superamento della soglia dati prima della fine del mese, l’utente potrà continuare a navigare in internet con scatti anticipati di 100KB a 0,01 euro IVA inclusa.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone Italia ed è presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile.

TISCALI My Mobile Open: offerte personalizzate con minuti, Giga ed SMS a 4 euro al mese

Le offerte Tiscali ricaricabili My Mobile Open permettono all’utente di creare il suo pacchetto di minuti, sms e dati secondo le proprie esigenze. Le offerte sono disponibili per i nuovi e già clienti Tiscali.

I nuovi clienti Tiscali possono configurare la propria offerta tramite il pannello My Open Mobile disponibile all’interno del sito ufficiale dell’operatore. L’utente dovrà selezionare la quantità che desidera per ogni servizio (minuti, sms e dati) e scoprire la proposta dedicata. Per aumentare la quantità si deve premere il tasto “+”, per diminuire la quantità si deve premere il tasto “-“. Le offerte personalizzate My Open prevedono un minimo di 100 minuti, 0 sms e 1GB.

Le chiamate incluse nelle offerte Open Mobile sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. I GB inclusi nell’offerta My Open si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “tiscalimobileinternet”. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM.

Ecco le combinazioni che permettono di rimanere nel range di 4 euro:

  • 100 minuti e 3 GB a 4 euro al mese;
  • 500 minuti, 100 sms, 1 GB a 4 euro al mese;
  • 100 minuti, 100 SMS e 3 GB a 4,50 euro al mese;
  • 300 minuti e 3 GB a 4,50 euro al mese.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di 30cent/MB, mentre sono previsti 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

I costi di attivazione sono gratis per tutti, anche per i già clienti, e sarà sempre possibile modificare gratuitamente, in autonomia e tutte le volte che si vuole la propria offerta, adattandola di volta in volta alle proprie esigenze di comunicazione. In più fino al 13 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe, con un acquisto di 20 euro (10 euro SIM e 10 euro di ricarica minima obbligatoria) il cliente avrà a disposizione 20 euro di credito effettivo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.