Vodafone proroga (forse per l’ultima volta) le offerte ricaricabili Vodafone Smart e Vodafone Pro fino al 14 Giugno 2018


Vodafone Italia, secondo alcune indiscrezioni, ha deciso di dividere il prossimo canvass estivo consumer in due date: Venerdì 15 Giugno 2018 e Domenica 24 Giugno 2018. Nella prima fase, ha deciso di prorogare fino al 14 Giugno 2018 le offerte ricaricabili Vodafone Pro, Vodafone Smart e la componente mobile di Vodafone One (poi è identica all’offerta Vodafone Pro).

Invece fino al 23 Giugno 2018 sono state prorogate le altre seguenti offerte: Smart Passport, Internet Passport Usa, Internet Passport Mondo, Tariffe Standard e Consumo per l’estero, 10GB 4G, Opzioni Shake, Riparti, My Country Promo Romania e Bangadesh a 1 cent, Vodafone Entertainment (Infinity e Chili), Promo Tidal, 1GB di Riserva, Vodafone Pass Web Voice, C’All Super Limited Edition, 1GB di Riserva, Vodafone Pass Social&Chat, Vodafone Pass Video, Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Web Voice, Vodafone Rete Fissa, Vodafone Casa 4G New, Vodafone Red New, Vodafone Junior New, Giga Internet, Giga In&Out, Total Giga, Tutto Facile Fisso con Mobile, Tutto Facile Fisso, Vodafone TV, Vodafone One Junior e Vodafone Shake Remix.

Fino al 14 Giugno 2018 (salvo eventuali cambiamenti), tutti i nuovi e già clienti Vodafone possono attivare le offerte standard:

  • Vodafone Smart New prevede 500 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 2 Giga di traffico dati 2G/3G/4G/4G+/4,5G con Hotspot incluso a 12 euro al mese con addebito su credito residuo. Se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo sarà di 10 euro al mese con Pass Social&Chat incluso.
  • Vodafone Pro New prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati 2G/3G/4G/4G+/4,5G con Hotspot incluso a 20 euro al mese con addebito su credito residuo. Se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo sarà di 15 euro al mese con Pass Social&Chat incluso.

Le offerte Vodafone Smart e Pro sono con rinnovo mensile a data certa, hotspot ufficialmente incluso e con piano tariffario Vodafone 25, che non prevede costi aggiuntivi e si applica solo in caso di extrasoglia. Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (tariffa a scatti anticipati di 60 secondi) con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti, SMS a 29 centesimi di euro verso tutti e MMS a 1,30 centesimi di euro verso tutti.

   

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese per tutte e tre le offerte standard. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 180 euro per l’offerta Smart, 250 euro per Pro e 360 euro per Red. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. In caso di upgrade da Smart a Pro o Red o da Pro a Red il cambio piano è gratuito.

Si ricorda, inoltre, che in qualsiasi momento è possibile acquistare a rate uno smartphone abbinato alla propria offerta. Con Vodafone Smart e Pro il cliente Vodafone avrà in regalo rispettivamente 1 e 2GB in più al mese per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi).

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.