AnteprimaOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone: l’offerta Shake Remix per gli under 30 è stata prorogata fino al 23 Giugno 2018

L’offerta generazionale Vodafone Shake Remix è stata prorogata fino al 23 Giugno 2018. Vodafone Shake Remix è la prima offerta di Vodafone Italia che si può creare e modificare ad ogni rinnovo secondo le proprie esigenze, ed è attivabile esclusivamente dai nuovi e già clienti under 30.

Nella composizione dell’offerta, che garantisce una moltitudine di combinazioni diverse, si parte da 100 minuti, 100 sms, 1 Giga in 4G a 7 euro al mese, ma si può arrivare fino a minuti illimitati, sms illimitati e 20 Giga in 4G a 25,50 euro al mese.

Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro, in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione in questione è tuttavia valida solo se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la propria permanenza in Vodafone.

I già clienti dovranno pagare invece un costo di attivazione di 19 euro, come contributo di cambio offerta, e potranno avere minuti illimitati verso il proprio numero Vodafone preferito.

Se si attiva Vodafone Shake Remix con addebito su conto corrente (domiciliazione SEPA SDD) o carta di credito, verranno automaticamente attivati e inclusi Vodafone Pass Social&Chat e Vodafone Pass Music a tempo indeterminato. Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. A Vodafone Pass Music si aggiungono 6 mesi di TIDAL incluso e i canali in diretta di Vodafone TV.

Se i nuovi clienti Vodafone decideranno di richiedere l’attivazione della promozione Vodafone Shake Remix direttamente dal sito ufficiale dell’operatore con addebito su conto corrente o carta di credito, riceveranno la sim direttamente a domicilio senza costi di attivazione e con il primo canone anticipato già incluso.

Il cliente Vodafone potrà modificare il suo mix di Giga, minuti e SMS all’interno dell’App MyVodafone accedendo alla sezione “Cambio Mix”, senza alcun contributo di cambio offerta. Tuttavia, la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal rinnovo successivo.

Il piano tariffario base preattivato è “Vodafone 25”, senza costi aggiuntivi. Esiste la possibilità di cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato).

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). MondoMobileWeb consiglia di disattivare “1GB di Riserva” da subito per evitare sorprese. Se si vogliono acquistare opzioni aggiuntive (add-on) sono previsti prezzi più bassi.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un SMS informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro mensile dal terzo mese in poi.

Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming “Vodafone Smart Passport” che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200 MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone, accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP MyVodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è a pagamento.

Ricordiamo che sono esclusi dall’offerta Vodafone Shake Remix le numerazioni speciali (892,899,ecc), numerazioni brevi (4xxx), quelle verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311); Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM, altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate, SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

I clienti Vodafone Under 30, salvo eventuali cambiamenti, potranno anche attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30a 1 euro al mese. Essa prevede la possibilità di chattare senza pensieri nelle principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo. Le Vodafone Plus si rinnovano lo stesso giorno della propria offerta propedeutica attiva.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button