AnteprimaOfferte SmartphoneVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone: chiamate illimitate o buono SuperEnalotto o sconto Huawei P20 a rate per Happy Friday dell’8 Giugno 2018

Vodafone Italia, in occasione del nuovo appuntamento con l’iniziativa Happy Friday dedicata a tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, ha deciso di regalare dei premi dedicati per tutta la giornata di Venerdì 8 Giugno 2018.

Ad alcuni clienti selezionati in esclusiva Huawei P20 a 10,99 euro al mese per 30 rinnovi, senza contribuito iniziale. Il metodo di pagamento dovrebbe essere solo con carta di credito e sarà possibile richiedere Huawei P20 scontato entro e non oltre il 17 Giugno 2018.

Non si conosce ancora l’eventuale contributo di recesso anticipato. Normalmente, il Huawei P20 viene offerto da Vodafone a un prezzo  variabile a seconda dell’offerta abbinata.

Per partecipare a Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 8 Giugno 2018 nella sezione “Happy Friday”. E’ necessario far sorridere “lo smile” presente nello schermo e si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Il premio principale di domani 8 Giugno 2018, per tanti clienti iscritti a Vodafone Happy, secondo alcune indiscrezioni, sarà il buono sconto di 15 euro per giocare a SuperEnalotto online.Il cliente Vodafone potrà richiedere il codice bonus da utilizzare sul sito sisal.it. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e giocare troppo può causare dipendenza patalogica.

Per partecipare è necessario registrarsi prima su sisal.it inserendo tutti i dati richiesti e caricando una copia del proprio documento di identità in corso di validità, oppure accedere con le proprie credenziali (username e password) se si è già registrati. Solo dopo aver ricevuto l’email di conferma dell’avvenuta verifica, con esito positivo del proprio documento d’identità, è possibile accedere a sisal.it e inserire, entro il 21 Giugno 2018, nella sezione Bonus il codice che il cliente Vodafone ha ricevuto via sms.

Ecco il probabile sms inviato: “Vodafone Happy: con Happy Friday hai in regalo 15 euro di bonus per giocare a SuperEnalotto online su sisal.it . Utilizza il tuo codice [..] entro il 21/06/18. Info su voda.it/superenalotto. Il gioco è vietato ai minori.

E’ possibile utilizzare il codice entro 30 giorni. Il bonus non è cumulabile, non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto di gioco. Sisal Entertainment si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.

Invece altri clienti Vodafone Happy, soprattutto con le sim Vodafone intestate ai minorenni, potranno ricevere in regalo una settimana gratuita di chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e rete fissa, grazie alla promozione Happy No Limits Week valida per una settimana dall’attivazione. Happy No Limits Week è attivabile anche con 1000 “sorrisi“.

MondoMobileWeb ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button