AnteprimaVodafone HappyVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Happy Friday dell’8 Giugno 2018: Huawei P20 con rate di 10,99 euro al mese

Venerdì 8 Giugno 2018, in occasione del nuovo appuntamento con Happy Friday, Vodafone potrebbe proporre ad alcuni suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy un’interessante offerta per l’acquisto a rate dello smartphone Huawei P20.

Stando ad alcune indiscrezioni, Il secondo Happy Friday di Giugno offrirebbe infatti il Huawei P20 con contributo iniziale di 0 euro e 30 rate di 10,99. Non si è ancora a conoscenza dei metodi di pagamento per questa offerta, se solo carta di credito o anche domiciliazione bancaria.

huawei p20

Normalmente, il Huawei P20 viene offerto da Vodafone a un prezzo  variabile a seconda dell’offerta abbinata. Infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 14,99 euro al mese per 30 rinnovi. Inoltre, Vodafone prevede nel listino classico un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 149,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 250 euro (CDC) o di 200 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione.

L’offerta in questione potrebbe permettere quindi un buon risparmio rispetto al listino base di Vodafone, sebbene, in questo caso, non sia ancora noto l’eventuale contributo di recesso anticipato o la rata finale da pagare.

happy friday

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Aggiornamento: Vodafone, chiamate illimitate o buono SuperEnalotto o sconto Huawei P20 a rate per Happy Friday dell’8 Giugno 2018

Si ringrazia Luna per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close