Offerte OnLineVodafone

Vodafone Simple+ 10GB con Pass Social&Chat: fino al 6 Giugno 2018 a 15 euro al mese

Dal 30 Maggio al 6 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone possono attivare online sul sito ufficiale dell’operatore, l’offerta ricaricabile Vodafone Simple+ che prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga in 4G con hotspot incluso al prezzo di 15 euro al mese.

In più, rispetto alla versione precedente, è inclusa nell’offerta Vodafone Simple anche l’opzione aggiuntiva  Vodafone Pass Social&Chat a 0 euro al mese anzichè 5 euro al mese per navigare senza pensieri sulle principali piattaforme social e chat.

Vodafone Simple+ con Vodafone Pass Social&Chat può essere attivata solo da nuovi clienti e in caso di disattivazione del pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente il costo del rinnovo sarà di 20 euro al mese, che verranno scalati dal credito della SIM.

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è dedicata a chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.

I social inclusi sono: Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm. Le chat incluse sono: Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+, Hallo. I video dei social network e il trasferimento di file sulle chat sono inclusi.

Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. I video presenti sui social network hanno una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

 

Il nuovo cliente Vodafone, per aderire alla nuova offerta tariffaria, dovrà visitare la sezione dedicata a Vodafone Simple all’interno del sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di essere rincontattato da un operatore di Call Center cliccando sull’apposita casella “Ti chiamamo gratis” o proseguire nel modulo online. Il cliente Vodafone riceverà direttamente la sim a domicilio, senza costi aggiuntivi. In più, si potranno gestire tutte le fasi di spedizione e attivazione attraverso un tracking online.

In caso di superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applica il piano della SIM attivato dal cliente. In caso di superamento del bundle dati, se non ci sono altre offerte attive, il traffico si blocca.

La gamma Vodafone Simple prevede l’attivazione l’opzione roaming Vodafone Smart Passport che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Il piano tariffario della SIM sarà direttamente “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi. Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button