AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte Per Te

Wind propone cambio offerta standard senza costi di attivazione (solo ad alcuni clienti)

Wind ha deciso di fidelizzare alcuni suoi già clienti con una nuova campagna promozionale della serie “Ad ognuno la sua offerta!” con addebito su credito residuo e senza vincoli. Dal 1° al 16 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind ricaricabili selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare le offerte standard All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited con un costo di attivazione in promozione di 0 euro anzichè 19 euro.

Wind All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA a 12 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta può essere proposta fino al 16 Giugno 2018, salvo proroghe.

Se il cliente Wind ha meno di 30 anni il primo mese pagherà 12 euro e, da quello successivo, potrà pagare 9 euro al mese a tempo indeterminato contattando l’assistenza clienti o tramite Negozio Wind.

Noi Tutti Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione. Se i clienti Over 60 vogliono pagare l’opzione in promozione a 7 euro al mese, devono comunque pagare il costo di attivazione di 19 euro.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo. Quindi, se si riescono a convincere 4 amici a passare a Wind, si può arrivare fino a 13 Giga con le offerte All Inclusive Unlimited e fino a 8 Giga con Noi Tutti Unlimited.

Nelle offerte All Inclusive, se il cliente consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno chiamare il numero gratuito 158 e/o recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Aggiornamento: l’iniziativa in scadenza oggi 8 Giugno 2018, è stata prorogata fino al 16 Giugno 2018.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.