Offerte per tuttiOperatori Scomparsi

Erg Mobile: prorogate le offerte telefoniche di Minuti, Giga ed SMS fino al 30 Giugno 2018

Total Erg ha deciso di prorogare molte sue offerte ricaricabili fino al 30 Giugno 2018. Le opzioni attualmente sottoscrivibili per nuovi e già clienti Erg Mobile sono quindi i Pacchetti: 350 350 Più500 Più 600 Più

Si premette che ognuna delle 4 offerte elencate di seguito prevede uno sconto carburante nei distributori Total Erg aderenti all’iniziativa e non è interessata da alcun costo di attivazione.

  • Pacchetto 350 prevede 350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa e 350 SMS verso tutti. Il costo è di 8 euro al mese.
  • Pacchetto 350 Più offre invece 350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa, 350 SMS verso tutti e 1GB di traffico dati 2G/3G. Il costo è di 10 euro al mese.
  • Pacchetto 500 Più prevede 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa e 3GB di traffico dati 2G/3G. Il costo è di 9 euro anziché 11 euro al mese fino al 30 Giugno 2018.
  • Pacchetto 600 Più offre 600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa e 4GB di traffico dati 2G/3G. Il costo è di 12 euro anziché 14 euro al mese fino al 30 Giugno 2018.

Lo sconto carburante è disponibile per i clienti Erg Mobile iscritti all’operazione a premi “Box Più“. E’ praticato dai gestori aderenti all’iniziativa, esclusivamente sui rifornimenti di benzina, gasolio, Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION e GPL, effettuati in orario di apertura, in modalità servito e post pagamento (sono esclusi i rifornimenti in modalità prepay).

Nello specifico con Pacchetto 350 e Pacchetto 350 Più è possibile ricevere fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri al mese, con il Pacchetto 500 Più fino a 5 euro di sconto carburante per un massimo di 50 litri al mese e con il Pacchetto 600 Più fino a 4 euro di sconto carburante per un massimo di 40 litri al mese.

Lo sconto carburante non è cumulabile e non è compatibile con con altri sconti derivanti da iniziative commerciali effettuate sui singoli punti vendita o personalizzate TotalErg.

Si aggiunge inoltre che tale sconto carburante viene riconosciuto in 10 centesimi di euro al litro sui rifornimenti effettuati in ciascun mese di durata del Pacchetto e che per il riconoscimento dello sconto carburante incluso nel pacchetto, è necessario che la SIM Erg Mobile venga associata ad una carta TotalErg Più.

Tutti i pacchetti elencati si possono sottoscrivere fino al 30 Giugno 2018 chiamando il 401500, tramite l’App TotalErg, attraverso l’Area Clienti ERG Mobile o sul Punto Vendita TotalErg aderente. Non si può attivare più di pacchetto sulla stessa SIM.

L’attivazione di tutti i pacchetti è gratuita ed il costo mensile viene addebitato anticipatamente, al momento della prima attivazione e dei rinnovi automatici mensili successivi. Anche i titolari di carta fedeltà TotalErg XL possono sottoscrivere i pacchetti, ma in questo caso non sono compresi gli sconti carburante.

L’opzione tariffaria scelta, si rinnova ogni mese, salvo eventuale disattivazione. E’ necessario avere un credito residuo sufficiente sulla SIM, affinché il rinnovo automatico vada a buon fine. Il cliente ErgMobile riceverà l’SMS di notifica sia tre giorni prima della scadenza mensile, sia per l’avvenuto addebito del costo mensile e sia per l’avvenuta disattivazione dell’offerta (se decide di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico). Il traffico incluso, non utilizzato, scade e non può essere imputato al mese successivo. Superata la soglia di minuti inclusi, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sulla SIM.

Infine coloro che sottoscrivono i pacchetti di Erg Mobile possono ulteriormente personalizzare la propria offerta attivando anche le seguenti opzioni aggiuntive disponibili fino al 30 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe:

  • Opzione 1GB Più prevede 1GB di traffico dati 2G/3G a 1,50 euro al mese. L’opzione è attivabile solo nei Pacchetti con Dati.
  • Opzione 100 Minuti offre 100 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali a 1,50 euro ogni mese.
  • Opzione 100 SMS prevede 100 SMS verso tutti i numeri nazionali a 3 euro mensili.
  • Opzione 500 minuti Erg Mobile prevede 500 minuti verso tutti i numeri ErgMobile a 1,50 euro al mese.
  • Opzione Weekend Più consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali nel weekend. Dalle 00:00 del sabato alle 23:59 della domenica, in tutti i weekend del mese di validità. Il costo di attivazione è di 3 euro al mese.

I minuti inclusi nei pacchetti e nelle opzioni aggiuntive sono con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Una volta terminati i GB a disposizione nel traffico dati, si navigherà a consumo, a 0,4 centesimi di euro ogni 100 KB a scatti di sessione anticipata.

Quando il cliente si trova in Unione Europea (zona Europa EU) può utilizzare fino ad esaurimento scorte il traffico voce, SMS e dati del proprio Pacchetto, senza ulteriori costi.

MondoMobileWeb ricorda che ErgMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Vodafone con una velocità di connessione che non supera il 3G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button