Offerte OnLineTim

Tim: promo ricarica online del 30 e 31 Maggio 2018 per ricevere 5 euro in più

Tim ha lanciato oggi 30 Maggio 2018, per 2 giorni, la promozione “Ricarica OnLine… affrettati e passaparola!” disponibile per tutti i clienti prepagati. Mercoledì 30 e Giovedì 31 Maggio 2018 tutti i clienti TIM prepagati che decidono di ricaricare di almeno 20 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile potranno ricevere una ricarica omaggio di 5 euro.

A partire dal giorno successivo alla conclusione della promo ricarica online, il cliente TIM che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 5 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

Il codice coupon del valore di 5 euro si potrà utilizzare esclusivamente alla successiva ricarica online per qualsiasi importo.

Per utilizzare il codice bonus la successiva ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

I clienti Tim che ricevono il codice coupon di 5 euro dovranno visitare il sito www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it e scegliere un importo per la ricarica da effettuare. Poi, successivamente, digitare il codice sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola”. Tim accrediterà sulla linea ricaricata l’importo della ricarica selezionato e, successivamente, i 5 euro di ricarica bonus.

Ogni linea può ottenere un solo codice bonus che ovviamente si può utilizzare solo una volta. Il codice promozione potrà essere utilizzato anche ricaricando un numero di telefono mobile differente da quello in cui è stata effettuata inizialmente la ricarica, nel periodo di validità della promo.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button