Tim International Senza Limiti: in arrivo a 9,99 euro al mese su credito residuo


Dal 28 Maggio 2018 l’offerta ricaricabile Tim International Senza Limiti sarà attivabile a 9,99 euro al mese anzichè 11 euro su credito residuo. Rimane a 9 euro al mese per chi decide di addebitare i rinnovi su carta di credito, conto corrente o carta TIMpersonal. Il costo di attivazione è in promozione a 3 euro anzichè 23 euro. Si applica se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato pari a 20 euro.

L’offerta tariffaria è attivabile solo per i nuovi clienti TIM con codice fiscale straniero.

TIM International Senza limiti offre:

  • minuti illimitati di traffico nazionale, validi in Italia e in tutti i Paesi europei verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa;
  • 300 minuti di chiamate dall’Italia verso: Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore;
  • 10 GB di traffico dati per l’Italia, di cui 4 GB utilizzabili anche nei paesi dell’Unione Europea;
  • Chat senza limiti sulle piattaforme principali quali: Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat.

E’ importante sottolineare che come detto in precedenza il traffico massimo utilizzabile in Europa equivale a 4 GB, superato tale limite il costo è di 0,7 cent/MB con tariffazione a scatti di 1KB.

   

La possibilità di chattare senza consumare i giga previsti dall’offerta è consentita solo in Italia e necessita della presenza di giga sulla linea, non è sfruttabile se si hanno 0 GB sulla propria SIM e la navigazione illimitata sulle app incluse nell’offerta è valida esclusivamente per l’utilizzo da smartphone e su APN IBOX e WAP.

I GB di traffico dati vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’offerta Tim International Senza Limiti non è compatibile con le opzioni che prevedono già delle agevolazioni tariffarie verso i paesi esteri e che il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per le chiamate dai paesi europei verso l’Italia e altri paesi UE si applicano le tariffe previste verso altri operatori nazionali.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.