Offerte Smartphone

Wind: in onda il nuovo spot dedicato all’acquisto della gamma di smartphone Huawei P20

Con un comunicato stampa redatto oggi, Venerdì 25 Maggio 2018, Wind Tre comunica la realizzazione e la messa in onda del nuovo spot pubblicitario per il brand Wind, orientato alla promozione della serie di smartphone Huawei P20 disponibile negli store Wind.

La nota azienda di telecomunicazione italiana lancia cosi il nuovo spot promozionale dedicato alla nuova serie di smartphone Huawei P20, disponibile grazie all’abbinamento con le offerte Wind, con 10 Giga inclusi a partire da 2 euro al mese.

Nello specifico Wind regalerà 10 Giga in 4G al mese per tutti i suoi clienti Wind con un’offerta attiva, che decidono di acquistare un nuovo smartphone Huawei P20, Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro a rate.

MondoMobileWeb ha già parlato di questa tipologia di offerte in anteprima.

Tra l’altro si aggiunge che dal 24 Maggio 2018, Wind sta inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati ricaricabili (con un’offerta attiva) per acquistare a rate lo smartphone Huawei P20 Lite a 2 euro al mese per 30 rinnovi con SEPA SDD, oppure 4 euro al mese con carta di credito.

Nella corto viene inscenata una classica situazione di vacanza in cui il protagonista decide di condividere con i colleghi le foto del proprio viaggio, in modo da generare una sana invidia in tutti coloro che sono dovuti rimanere in ufficio a lavorare. Il mezzo utilizzato per realizzare il suo desiderio è lo smartphone Huawei che contiene scatti e video, ripresi su una spiaggia tropicale.

A a fare da contorno alla situazione ed ad accompagnare gli spettatori nelle visione di questa scena, non poteva che esserci l’inconfondibile voce della TV e della radio italiana di Rosario Fiorello che racconta quindi con il suo “voice over” le emozioni dei protagonisti.

La campagna promozionale è in onda sulle maggiori reti televisive nazionali e sul canale Youtube ufficiale di Wind.

Immagine ufficiale nuova campagna pubblicitaria

Wind Tre specifica, nella nota stampa, che il nuovo spot dedicato a Huawei P20 nasce per consolidare il posizionamento di Wind come scelta solida per le famiglie e prosegue il format della nuova campagna televisiva, nel quale ad essere protagoniste assolute sono le emozioni che caratterizzano i momenti della vita delle persone.

Sono stati coinvolti nella realizzazione del corto, l’agenzia TBWA con la direzione Creativa di Hugo Gallardo, la produzione di Alto Verbano e la post produzione di The Band.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.