Premi e ScontiProblemi e Disservizi

Disservizi nell’ambito del concorso Ricarica Tic-Tac, le ricariche tardano ad arrivare

Ferrero Commerciale Italia S.r.l. aveva indetto un concorso, denominato “Ricarica Tic-Tac”, che permetteva, acquistando una confezione di Tic Tac da 49gr, di ricevere un codice per ottenere 5 euro di traffico telefonico.

Nell’ambito di questo concorso ultimamente ci sono stati segnalati alcuni disservizi, per ciò che riguarda l’erogazione del premio e per quel che concerne le tempistiche di risposta di sms da parte dell’azienda promotrice.

I destinatari del concorso a premi, di cui abbiamo già trattato precedentemente, erano tutte le persone fisiche, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia, che nel periodo promozionale hanno acquistato almeno una confezione di Tic Tac da 49 grammi, nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix.

Per partecipare bisognava acquistare, nel periodo dal 23 aprile 2018 al 13 maggio 2018, una confezione di Tic Tac da 49 grammi in una delle tre varianti disponibili in commercio. Entro dieci giorni dalla data di acquisto occorreva collegarsi al sito www.tic-tac.it, entrare nella sezione dedicata alla promozione, registrarsi e compilare il form.

Come ultimo step era necessario inserire i dati dello scontrino, da conservare fino al 30 Giugno 2018.

I disservizi che ci sono stati segnalati concernono principalmente, causa afflusso numeroso e inatteso di partecipanti, l’arrivo dei messaggi in ritardo nella procedura della promozione, che ostacola l’erogazione delle ricariche da parte di Ferrero.

Tutti coloro che hanno partecipato al concorso e inviato, anche se entro i termini di scadenza, lo scontrino, potrebbero quindi subire dei ritardi nell’erogazione del premio.La pagina Facebook “Tic Tac italy” è costantemente bersagliata da post di clienti che chiedono lumi sui tempi di ricezione del codice per la ricarica, e tra loro c’è addirittura chi, inviando tre scontrini, ne ha visto approvare solo uno.

Molti clienti lamentano il fatto che gli scontrini rimangono in moderazione per tempi lunghissimi, e che, inviando email di assistenza a Tic Tac, non si riceve alcuna risposta.

Il numero del servizio clienti, per informazioni o chiarimenti in merito al concorso, è 0235955893, attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), oppure, come ulteriore metodo di assistenza, è disponibile l’indirizzo di posta elettronica ricarica@tic-tac.it.

Si ringraziano Renato e la comunità di MondoMobileWeb per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.