Vodafone

Vodafone avvia una campagna SMS per migliorare la qualità del servizio dell’opzione Vodafone Pass Video

Di recente, Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti che hanno attivato Vodafone Pass Video in passato o attualmente, tramite SMS informativo, l’invito a partecipare ad una piccola intervista di 10 domande, per migliorare la qualità del servizio della suddetta opzione aggiuntiva.

Vodafone Pass Video fa parte della gamma Vodafone Pass, ovvero di una serie di opzioni aggiuntive di recente prorogate fino al 10 Giugno 2018, attivabili da tutti i nuovi e già clienti Vodafone, sia su ricaricabile che in abbonamento.

Ecco l’SMS informativo inviato da Vodafone:

Gentile cliente, per migliorare la qualità del nostro servizio vorremmo farti alcune domande su Vodafone Pass Video. Per rispondere vai su voda.it/survey.pass”.

La campagna SMS avviata da Vodafone, invita quindi il cliente a cliccare su un link contenuto all’interno del testo, per indirizzarlo ad una sezione dedicata del sito ufficiale, dove viene esortato ad indicare l’operatore abbinato al numero di cellulare sul quale si è ricevuto l’SMS. Cliccando su Vodafone compariranno sullo schermo le ulteriori 9 differenti domande su Vodafone Pass Video.

Per ognuno dei quesiti, l’utente ha la possibilità di scegliere tra 2, 3 o più opzioni in base alla qualità dell’esperienza provata con l’innovativo servizio del noto operatore con sede a Newbury, nel Regno Unito.

Con quale frequenza ti capitava di esaurire i Giga a disposizione prima di attivare Vodafone Pass Video?

Che tu sappia è possibile continuare a vedere video/filmati senza limiti se si esauriscono i Giga a disposizione?

Quanto ritieni problematico non poter continuare a vedere video/filmati senza limiti quando si esauriscono i Giga a disposizione?

Quelle appena indicate sono esempi delle domande poste nel sondaggio, del quale si riporta anche un’immagine.

Una volta arrivati sulla pagina dedicata non si è obbligati a concludere il questionario, l’utente ha infatti la possibilità di terminare in qualsiasi momento l’attività, cliccando sul tasto “Chiudi“, situato in basso sulla destra della pagina.

Al termine del sondaggio, dopo aver risposto a tutte le domande, si deve cliccare sulla voce “Invia“, posta anch’essa nella parte bassa della pagina, accanto al tasto “Chiudi“. Cosi facendo si aprirà un ulteriore schermata dove Vodafone ringrazia l’utente del tempo dedicatogli.

In realtà il sondaggio può essere svolto da chiunque, basta inserire il link indicato nell’immagine contente il testo del messaggio, nella barra di ricerca del proprio browser e cliccare poi su Vodafone alla prima domanda dove viene chiesto di scegliere l’operatore del numero di cellulare.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo è di 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta base. Vodafone può offrire ad alcuni clienti la versione Customer Base con un prezzo inferiore.

Voi avere ricevuto l’SMS? se si, avete condotto il sondaggio? cosa pensate di questo servizio offerto d Vodafone per i suoi clienti? fateci sapere nei commenti!

Si ringraziano Davide, Elena, Gioser per le prime segnalazioni

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button