AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone C’All Global MNP Limited Edition 18 Giga per il mercato etnico prorogata fino al 27 Maggio 2018

Vodafone ha deciso di prorogare fino a domenica 27 Maggio 2018 l’offerta etnica C’All Global MNP Limited Edition che prevede l’attivazione di 10GB 4G al prezzo speciale di 2 euro al mese in più rispetto alla versione standard di C’All Global.

C’all Global ha un costo di 10 euro al mese e prevede: 300 minuti internazionali verso 37 Paesi40 minuti verso 9 diversi Paesi, 500 minuti nazionali verso tuttiminuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia, minuti illimitati verso Vodafone Romania,  300 minuti verso Vodafone Albania, 300 minuti verso Marocco, Brasile, Australia, Israele in rete fissa e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G con Hotspot incluso.

Grazie alla promozione combinata 10GB 4G, l’offerta diventerà con 18 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G con Hotspot incluso a 12 euro al mese.

L’opzione 10GB 4G al prezzo speciale di 2 euro al mese in più è attivabile esclusivamente in portabilità (MNP) con abbinamento di C’All Global fino al 27 Maggio 2018, salvo  ulteriori proroghe.

A tutti i clienti che attivano l’offerta Vodafone C’all Global entro il 31 Maggio 2018, salvo eventuali  proroghe, si attiverà in automatico al costo di 0 euro anzichè 10 euro, la Vodafone Pass Web Voice con la quale il cliente potrà chiamare e videochiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta.

Le app incluse nella Pass Web Voice sono: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk. La detariffazione riguarda le chiamate e videochiamate effettuate ‘via internet’. Non sono inclusi chat e trasferimento di file.

I 300 minuti inclusi nell’offerta si possono utilizzare per chiamare dall’Italia i seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

I 40 minuti inclusi sono dedicati invece alle chiamate verso questi altri paesi: Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, numeri fissi del Marocco, Nigeria, Turchia, Venezuela.

La promozione ha un costo di 10 euro al mese ed è previsto un contributo di attivazione per i nuovi clienti in promozione a 3 euro anzichè 15 euro che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. Si rinnova automaticamente ed il contributo di attivazione scontato è valido solo se durante il periodo di permanenza in Vodafone si effettuano ricariche per un valore complessivo di 120 euro, in caso contrario verrà addebitato il restante importo di 12 euro.

L’offerta tariffaria prevede invece, per i già clienti Vodafone, un contributo di cambio offerta pari a 9 euro, al quale aggiungere i 10 euro del primo rinnovo. In questo caso non è possibile attivare l’opzione aggiuntiva 10GB 4G a 2 euro al mese.

C’All Global prevede le tariffe My Country al termine dei minuti inclusi e il piano della SIM sarà sempre C’All 25 che non prevede i cosiddetti costi ancillari (Sunday, Chiamami & Recall, Rete Sicura, Giga di Riserva, Vodafone Exclusive). Può essere operato il cambio piano ma al costo di 8 euro, infatti la promozione è compatibile con tutti i piani tariffari.

I clienti che hanno acquistato dei device a rate, in caso di cambio offerta da Vofafone One, Smart, Pro, Shake a C’all Global, si vedranno addebitate le restanti rate ancora da saldare ed il contributo di recesso anticipato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.