PosteMobile: concorso a premi per vincere canotte Seria A da Basket ed un Samsung Galaxy S9


Fino al 30 Giugno 2018 i clienti degli Uffici Postali di Varese, Trento, Venezia, Brescia e Avellino potranno partecipare al concorso a premi per vincere decine di instant win ed un Samsung Galaxy S9 in occasione dei quarti di finale e della successiva finale del campionato Lega Basket Serie A 2018.

Gli Uffici Postali dove poter partecipare gratuitamente al concorso sono appartenenti alle 5 città dove si svolgeranno i quarti di finale del campionato Lega Basket Serie A 2018, ovvero: Varese, Trento, Venezia, Brescia e Avellino. In ciascuna di tali città verrà individuato un solo Ufficio Postale di riferimento. Ecco una tabella dei giorni e degli orari per Ufficio coinvolto dove sarà possibile partecipare al Concorso:

I premi in palio sono:

   
  • instant win consistenti in una canotta Serie A da Basket, ai partecipanti al Concorso che, compilando l’apposito form elettronico visualizzeranno la dicitura “Hai Vinto”. Gli instant win saranno assegnati presso gli Uffici Postali delle città coinvolte nei giorni assegnati. Saranno messe in palio 10 magliette per ognuno dei 5 Uffici Postali, più altre 10 canotte per l’Ufficio della città vincitrice.
  • premio finale, consistente in uno smartphone Samsung Galaxy S9, da svolgersi entro il 15 Luglio 2018.

Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche o titolari di Partita IVA:

  1. maggiori di 16 anni e residenti/domiciliatei in Italia e nella Repubblica di San Marino
  2. che visiteranno gli Uffici Postali sopraelencati nei giorni di riferimento
  3. che compileranno, con tutti i dati richiesti, l’apposito form elettronico di registrazione al Concorso su tablet messi a disposizione dalle hostess PosteMobile presenti presso gli Uffici Postali coinvolti.

Presso gli Uffici Postali coinvolti sarà presente una piccola scenografia dove i clienti degli Uffici Postali potranno farsi scattare una fotografia assieme ad un giocatore di basket della squadra locale, ospite di PosteMobile.

A seguito dello scatto fotografico, i clienti saranno invitati a compilare Il form di registrazione al Concorso su apposito tablet assistiti dagli addetti di PosteMobile inserendo nome, cognome, numero di telefono cellulare, indirizzo email. Ciascun partecipante dovrà prestare, inoltre, il proprio consenso espresso al trattamento dei dati e all’eventuale utilizzo da parte di Poste Mobile della foto scattata.

A seguito della compilazione del form elettronico di registrazione, sarà proposto al partecipante un gratta e vinci virtuale. Scorrendo con il dito sull’immagine proposta, il partecipante visualizzerà sul tablet la scritta “Hai Vinto” oppure “Non hai vinto”. Unicamente in caso di vincita al partecipante verrà consegnata, istantaneamente, una canotta autografata dal giocatore presente in quel momento.

Tutti i nominativi di coloro che avranno effettuato la regolare registrazione al Concorso e che non saranno risultati vincitori di uno dei premi Instant Win messi in palio, parteciperanno all’estrazione finale per vincere un Samsung Galaxy S9 che avverrà entro il 15 Luglio 2018.

Saranno estratti anche 5 nominativi di riserva che saranno utilizzati nel caso in cui il vincitore estratto risultasse irreperibile o in caso di irregolarità dei dati forniti. La vincita sarà comunicata al vincitore tramite l’email all’indirizzo registrato nel form elettronico di partecipazione al Concorso. Il vincitore avrà 15 giorni di tempo per accettare il premio, compilando il modulo di “Accettazione del Premio” in allegato.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo al leggere il regolamento completo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.