Wind: dal 21 Maggio 2018 promozione smartphone con sconti fino a 200 euro

Share

Dal 21 Maggio al 17 Giugno 2018, salvo esaurimento scorte, tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta Ricaricabile attiva, potranno acquistare in un’unica soluzione un nuovo smartphone con uno sconto speciale

Ecco il nuovo listino Wind Smartphone Best Price per acquistare nuovi smartphone in un’unica soluzione:

  • Huawei Mate 10 Pro a 599,90 euro anzichè 799,90 euro con uno sconto di 200 euro;
  • Huawei Mate 10 Lite a 279,90 euro anzichè 299,90 euro con uno sconto di 20 euro;
  • Asus ZenFone 4 a 419,90 anzichè 499,90 euro euro con uno sconto di 80 euro;
  • Apple iPhone SE 32GB a 329,90 euro anzichè 399,90 euro con uno sconto di 70 euro;
  • Samsung Galaxy J7 2017 a 279,90 euro anzichè 319,90 euro con uno sconto di 40 euro;
  • Wind Smart Plus a 99,90 euro anzichè 149,90 euro con uno sconto di 50 euro;

Fino al 17 Giugno 2018, salvo proroghe, se un consumatore regala o acquista uno smartphone commercializzato da Wind, in regalo 5 Giga gratis per 1 mese dall’attivazione. La promozione è valida per tutti i clienti Wind che acquistano uno smartphone in un’unica soluzione nei Negozi Wind. L’offerta si attiva nei Negozi Wind contestualmente all’acquisto del nuovo smartphone e dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

I GIGA della promozione +5 Giga per 1 mese hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Si può controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

La promozione Giga Smart (denominata anche +5 Giga Gratis) non si attiva in automatico, il Negozio Wind dovrà seguire una procedura all’interno della dealer station. La promozione è attivabile anche chi acquista uno smartphone del listino Wind a rate con il servizio “Telefono Incluso“.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (secondo il regolamento Roaming Like at Home) sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.  Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Calcio in streaming: TIM resta stupita dalle preoccupazioni di SKY

TIM resta stupita dalle preoccupazioni di SKY sulla concorrenza e la libera scelta dei clienti,…

22 Giugno 2021

WindTre: nuove Giga Boom e Unlimited Giga 30 days con traffico dati illimitato

Per i suoi già clienti di rete mobile, quest'estate WindTre lancia diverse offerte, incluse diverse…

22 Giugno 2021

Sky all’Antitrust: accordo esclusivo Tim Dazn illegittimo e lesivo della concorrenza

Prosegue la vicenda dei diritti TV per il campionato di Serie A, con Sky Italia…

22 Giugno 2021

WINDTRE: MIA Super Fibra da 19,99 euro e MIA Unlimited con Giga illimitati da 3,99 euro

Da oggi, 22 Giugno 2021, WINDTRE propone un nuovo prezzo mensile minimo per l'offerta di…

22 Giugno 2021

Flying Tiger Copenhagen integra Satispay come metodo di pagamento nei suoi punti vendita

Flying Tiger Copenhagen, catena danese di negozi di oggettistica economica con oltre 130 punti vendita…

22 Giugno 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie