Vodafone: fino al 20 Maggio 2018 promo online tutto incluso IperFibra a 24,90 euro al mese


Vodafone, sul suo sito internet, offre il contributo di attivazione, modem e massima velocità gratuiti per le attivazioni effettuate online dell’offerta di rete fissa IperFibra. La promozione è valida fino al 20 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

Vodafone IperFibra prevede internet Illimitato in fibra FTTH fino a 300 Megabit/s oppure in FTTC fino a 50 Megabit/s, una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale al costo di 24,90 euro a tempo indeterminato. In più una SIM dati Vodafone con 1 GB in 4G al mese e il modem Wi-Fi Vodafone (Vodafone Station Revolution) incluso.

Grazie all’attivazione online con questa promo, il costo di attivazione è totalmente gratuito per i passaggi da altro operatore, mentre per chi attiva una nuova linea 48 euro rateizzabili ad 1 euro per 48 rinnovi.

La velocità fino ad 1 Gigabit/s è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH. Velocità massime della fibra FTTC e FTTH sono incluse nella promozione a tempo indeterminato.

   

Nell’offerta IperFibra è sempre compresa nel prezzo anche una SIM dati Vodafone che, avrà gratis 15GB in 4G al giorno fino all’effettiva attivazione della linea di casa (escluse le attivazioni su FTTH), poi 1GB di internet in 4G ogni mese incluso ed utilizzabile in Italia su tablet, PC, internet key e Mobile Wi-Fi. Superata la soglia, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In più se si è già clienti Vodafone sul mobile è possibile attivare Giga Vacanza, che prevede 20GB in regalo per una settimana sulla propria SIM Vodafone ed è attivabile fino ad un massimo di 2 volte, anche non consecutive.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile prenotare l’offerta online ed acquistarla direttamente nello store Vodafone più vicino.

Per ulteriori informazioni su costi e copertura dell’offerta IperFibra vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus