Wind Tre Business è fornitore ufficiale del 75° Open d’Italia di Golf


Wind Tre Business, ieri 16 Maggio 2018, tramite comunicato, ha annunciato di essere fornitore ufficiale del 75° Open d’Italia di Golf, che avrà luogo dal 31 Maggio 2018 al 3 Giugno 2018 presso il Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, comune in provincia di Brescia.

Wind Tre Business è il brand di Wind Tre che offre ad aziende e Pubblica Amministrazione un’ampia gamma di servizi, supportati da connettività 4G/LTE e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT.

Il Brand offre soluzioni convergenti con Officeshare, servizio che unisce la velocità della Fibra fino a 1 Gigabit/s alla possibilità di condividere il traffico dati in mobilità, oltre garantire chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti e Svizzera.

Inoltre, Wind Tre Business offre soluzioni innovative come, ad esempio, i servizi per lo Smart Working o per la connettività IoT.

Agli Open d’Italia di Golf, il principale torneo golfistico maschile italiano, arrivato oramai alla 75°edizione, gli operatori, i tecnici e i rappresentanti dei media potranno connettersi sfruttando connessione in fibra con velocità fino a 400 Megabit/s, diffusa mediante quattro main spot WiFi. Inoltre, la continuità della rete internet sarà garantita mediante connessione dati 4G.

   

Le connessioni Wind Tre Business utilizzate nel torneo Open d’Italia di Golf sono: la soluzione “Office”, che offre Fibra fino a 1 Gigabit/s o con ADSL, chiamate illimitate verso Unione Europea, Stati Uniti, Canada e Svizzera, e la soluzione “GigaShare”, offerta mobile che offre connessione dati in 4G condivisibile tra diversi dispositivi (MYSHARE) o con i propri collaboratori (SMARTSHARE), oltre che connettersi ed effettuare telefonate in Unione Europea, Stati Uniti e Svizzera.

Wind Tre Business si è sempre mostrata interessata ai temi legati allo sport, basti pensare alla campagna “Campioni nel Business”, di cui abbiamo già parlato precedentemente, e la collaborazione con il 75° Open d’Italia di Golf non fa che confermarlo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus