Honor 10 lancia un coupon sconto di 30 euro per chi acquista la versione da 128 GB entro il 20 Maggio 2018


Oggi, 15 Maggio 2018, Honor, sotto-brand di Huawei, ha lanciato ufficialmente in Italia il nuovo top di gamma Honor 10. Tramite un coupon online, sarà possibile acquistare la versione da 128 GB con uno sconto di 30 euro. Scopriamo il nuovo smartphone e come ricevere il voucher.

Anche Honor, come Huawei con il Mate 10 Pro, ha introdotto l’intelligenza artificiale (AI) su un processore Kirin 970. E’ una macchina che impara da sola in base all’esperienza, in grado di migliorare il rendimento dell’hardware eliminando calcoli inutili e prevedere quello che verrà richiesto dall’utente. 

L’Honor 10 è caratterizzato da un display IPS LCD Fullview (con rapporto 19:9) 5.84 pollici con sensore d’impronta sotto il vetro dello schermo. Monta 4 GB di RAM e 64128 GB (in base alla versione scelta) di memoria interna. E’ supportato dalla nuova versione Android 8.1 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.1, tipica di Huawei.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con LED Flash da 24MP + 16MP con apertura f/1.8 (in grado di registrare video in 4K) e una anteriore da 24 MP con modalità Ritratto 3D. Ambedue le fotocamere sono controllate dalla AI, che è in grado di identificare istantaneamente l’oggetto fotografato, riconoscendo più di 500 scenari appartenenti a 22 diverse categorie. In questo modo, Honor 10 modifica le impostazioni della camera (colore, contrasto, luminosità, l’esposizione e molto altro) per ottimizzare lo scatto a seconda della scena fotografata. Inoltre, grazie alla funzione “Light Fusion 4-in-1“, la camera è in grado di catturare tutti i dettagli ambientali anche in condizioni di poca luce.

   

Lo smartphone di casa Honor prevede, come gli ultimi top di gamma, lo sblocco con riconoscimento facciale, oltre al sensore d’impronte posto sotto il vetro del display.

E’ dotato di una batteria da 3400 mAh con  un sistema di gestione smart che impara il comportamento dello smartphone e alloca le risorse in modo intelligente per ottimizzare la durata della batteria, evitando sprechi di energia. Inoltre, supporta anche la tecnologia Supercharge in grado di ricaricare la batteria fino al 50% in circa 25 minuti, secondo i produttori.

E’ possibile acquistarlo nel sito ufficiale Honor, con consegna gratuita, al prezzo di 399,90 euro (per la versione da 64 GB) o di 449,90 euro (per la versione da 128 GB).

Per quest’ultima versione è possibile ottenere uno sconto di 30 euro sull’acquisto dello smartphone, se effettuato entro il 20 Maggio 2018. Per ottenere il coupon bisognerà:

  1. Registrarsi, nel sito dedicato allo promozione, per ricevere il coupon entro il 20 Maggio 2018. Basterà inserire la propria email nell’apposita casella.
  2. Aspettare la ricezione, via email, del codice sconto che dovrebbe avvenire entro 10 minuti dalla conferma della registrazione.
  3. Inserire il codice coupon al momento dell’acquisto nel sito ufficiale.

Ricordiamo che il voucher sarà valido fino al 20 Maggio e utilizzabile solo sulla versione da 128GB.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus