CoopVoce: un SMS informativo promuove Chiama Tutti Start+ a 5 euro al mese con tre mesi gratis


CoopVoce sta contattando alcuni suoi già clienti attivi per offrire una promozione che consente di attivare una nuova linea mobile entro il 31 Maggio 2018, con l’offerta Chiama Tutti Start+ che prevede 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga.

Di seguito il testo dell’SMS informativo: “Solo per Te! Attiva una nuova linea CoopVoce entro il 31/05/18 e avrai 3 mesi gratuiti di Chiama Tutti Start+ che prevede 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga! Dal quarto mese la promozione si rinnoverà a soli 5 euro al mese. Per attivare Chiama Tutti Start+ e conoscerne i dettagli rivolgiti al punto vendita Coop più vicino a te.

La promozione Chiama Tutti Start+ offre quindi 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, e sarà gratuita per i primi tre mesi. A partire dal quarto mese, essa si rinnoverà al prezzo di 5 euro al mese.

Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’offerta, rivolta esclusivamente a chi riceve l’SMS informativo da parte di CoopVoce, dovrà avvenire presso i punti vendita dell’operatore entro il 31 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

In caso di credito residuo insufficiente per il rinnovo, l’offerta verrà sospesa per sette giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS verranno tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito. Basterà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta; in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

È importante sottolineare come i minuti compresi nel bundle siano tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

L’offerta prevede anche l’abilitazione alla rete 4G, nelle zone in cui la copertura è disponibile. In caso di disattivazione dell’offerta, entro 48 ore verrà disattivato anche il servizio 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet e modem tramite la modalità Web.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.