Offerte Per TeVodafone

Vodafone sta contattando alcuni clienti per proporre la promozione 2 Giga Free rivolta a chi subirà le nuove rimodulazioni

Come sappiamo, a partire dal 27 Maggio 2018, Vodafone aumenterà il prezzo di alcune offerte mobili, attuando una variazione compresa tra 0.69 e 1.49 euro al mese, giustificata dall’ormai nota frase: “a seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete“.

Tuttavia, a fronte di questo aumento, Vodafone ha deciso di regalare la promozione 2 Giga Free che offre 2 Giga gratis in più ogni mese per 1 anno ad alcuni clienti ricaricabili privati impattati dalle ultime rimodulazioni.

Come avevamo già annunciato, alcuni clienti Vodafone che saranno rimodulati possono richiedere l’attivazione di questa promozione gratuita tramite il Servizio Clienti 190 o tramite il servizio assistenza chat all’interno dell’App MyVodafone dopo aver consultato ToBi.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo consigliato di richiedere l’attivazione della promozione 2 Giga Free direttamente dall’App MyVodafone. Dopo aver dialogato un pò con il bot ToBi, infatti, scrivendo “chat” per due volte consecutive, il sistema permette di chattare con un esperto.

L’interessante novità è che, in questi giorni, Vodafone stessa sta chiamando alcuni clienti che subiranno la rimodulazione per offrire la promozione 2 Giga Free.

Quindi, oltre alla possibilità di richiedere tramite chat o servizio clienti l’attivazione, si potrà anche essere direttamente contattati dall’operatore, per ricevere 2 Giga gratis in 4G per 12 mesi.

La promozione 2GB Free è un esempio di azione di caring, spesso proposta dopo alcune rimodulazioni unilaterali.

Dopo l’attivazione della promozione, sarà possibile consultare il contatore di 2 Giga Free nella sezione “Contatori” della propria Area Fai Da Te del sito www.vodafone.it, dall’App MyVodafone o visitare la pagina contatori.vodafone.it dalla propria sim Vodafone.

La promozione potrà essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, e in caso di superamento soglia dati si pagherà secondo le condizioni della propria offerta. Dopo 12 mesi dall’attivazione, la promozione si disattiverà, ma in qualsiasi momento sarà possibile disabilitare il rinnovo automatico, chiamando il numero gratuito 42070, o visitando la propria area clienti.

Va ricordato che se il cliente Vodafone decide di disattivare la sua offerta principale, entro 3 giorni si disattiverà in automatico anche l’opzione gratuita 2GB Free prima della sua naturale scadenza.

La promozione 2 Giga Free è compatibile anche con la nuova iniziativa Vodafone Happy, in partenza dal 28 Aprile 2018, che regala fino al 31 Maggio 2018 a tutti i clienti iscritti al programma 10, 20, o 30 Giga in un mese a seconda del numero di anni passati in Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.