Timvision

TimVision: le serie Dark Polo Gang e Skam Italia fanno segnare record di visualizzazioni

Tim, tramite comunicato, annuncia che la serie “Dark Polo Gang”, produzione in esclusiva TimVision di cui noi di MondoMobileWeb abbiamo già parlato in un precedente articolo, ha ottenuto ottimi risultati di audience.

La serie ha fatto segnare record di visualizzazioni all’esordio e un’audience del 42% tra i ragazzi under 24 anni e del 63% tra gli under 34, segno che “Dark Polo Gang” sia una serie tv apprezzata particolarmente tra i “teen e young adult”.

Il 12 Maggio 2018 saranno trasmessi tre nuovi episodi di “Dark Polo Gang”. La “docuserie”, co-prodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film e diretta da Tommaso Bertani e Carlo Salsa, permette di entrare nel mondo della band composta da Tony, Wayne, Pyrex e Side e dai loro più stretti collaboratori, fra tutti Sick Luke e Tommasino Arnaldi.

I fan, come in un “grande fratello”, potranno entrare nelle loro case, seguirli nei concerti, partecipare con loro a party, sfilate ed eventi, fare shopping insieme a loro ed entrare nelle sale di registrazione e poter seguire la band durante la creazione di un nuovo pezzo musicale.

In questa serie si racconta anche del cambiamento affrontato dalla band, nata spontaneamente come un sodalizio tra amici, che diventano artisti di punta di una major, con cui si accingono a intraprendere una collaborazione all’insegna di un futuro mainstream.

Il successo di “Dark Polo Gang-La serie” riprende quello di “Skam Italia”, serie tv coprodotta con Cross Productions per la regia di Ludovico Bessegato, remake della serie norvegese di culto per i teenagers di tutta Europa, e riadattata da molti paesi per il grande appeal riscosso. Serie davvero molto particolare per la sua capacità di vivere in modo strettamente connesso con i social network.

Skam Italia, che è arrivata a metà prima stagione, ha ottenuto al rilascio del primo trailer quota 200.000 visualizzazioni, ed è tra i primi trending topic in classifica su Twitter. Sulla piattaforma TimVision e sul sito skamitalia.it è possibile accedere gratuitamente e senza alcun abbonamento a mini-clip inedite che raccontano la vita e le esperienze dei protagonisti, oltre a contenuti aggiuntivi come selfie, foto e chat.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button