Vodafone

Addio attivazione Zero Limits Smart per tutti

L’opzione Zero Limits Smart e il piano tariffario Zero Limits Smart non sono piu’ attivabili. Rimane rinnovabile per chi ha opzione attiva, ma non rimane attivabile per chi ha il piano tariffario dedicato senza avvisare il cliente e cambiando le condizioni della tariffa. Per chi ha adesso la tariffa Zero Limits Smart anche se il nome della tariffa rimane, purtroppo è diventata una semplice Vodafone 10.

Nei giorni scorsi avevano comunicato che la tariffa rimaneva attivabile per chi manteneva l’opzione Zero Limits Smart, invece non è stato così.

E’ disponibile dal 16 Giugno 2011 nuova opzione Smart Zero Limits (Messaggi&Mobile Internet) che permette al costo di 3 euro al mese di avere messaggi verso Vodafone ed Internet Mobile sul proprio smartphone pagando solo 30 centesimi del primo sms o primo collegamento ad internet mobile. 500 MMS verso Vodafone dopo primo MMS della giornata al costo di 30 centesimi. In pratica viene eliminata la parte Voce, il costo giornaliero diventa di 30 centesimi anzichè 50 centesimi, da 1 euro alla settimana si diminuisce a 3 euro al mese. Fino al 20 Agosto 2011 l’attivazione è gratuita e non si pagherà il canone mensile di 3 euro.

Sempre dal 16 Giugno 2011 sarà attivabile la nuova promozione Smart Summer Card che permette di avere 500 sms al giorno verso Vodafone ed internet mobile (100 MB al mese) pagando solo il primo sms della giornata a 30 centesimi. L’attivazione è gratuita. In pratica le stesse condizioni della nuova Smart Zero Limits, ma la differenza che Zero Limits ha il rinnovo automatico di 3 euro al mese dal 20 Agosto, invece Smart Summer Card dura solo 3 mesi dal’attivazione e poi si disattiva.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.