KenaOfferte per i nuovi clienti

Kena Mobile: continua l’offerta tariffaria Kena Voce con 1000 minuti verso tutti a 4 euro al mese

L’operatore di telefonia mobile virtuale Kena Mobile proroga l’offerta tariffaria Kena Voce fino al 15 Maggio 2018. L’offerta Kena Voce prevede 1000 minuti senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, i minuti non utilizzati non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Il piano tariffario è attivabile acquistando una nuova sim Kena Mobile o passando a Kena Mobile da altro operatore, le nuove sim sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati, chiamando il numero gratuito 181 o sul sito Kena Mobile mentre l’offerta è attivabile anche sull’app MyKena. L’attivazione dell’offerta viene confermata con un sms.

L’offerta ha un costo di 4 euro ogni mese con addebito su credito residuo e prevede un costo di attivazione di 9 euro (una tantum) e si può acquistare anche sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito residuo è sufficiente a coprire il costo dell’offerta, mentre se il credito non è sufficiente l’offerta sarà sospesa per 90 giorni, durante i quali la tariffazione dei minuti avviene in base alle tariffe previste dal Piano Base Kena fino ad esaurimento del credito. Se entro 90 giorni dal mancato pagamento non viene effettuata una ricarica per coprire il costo dell’offerta, sarà avviato il processo di disattivazione. Non sono previsti vincoli contrattuali e in qualsiasi momento è possibile avviare il processo di disattivazione dell’offerta.

In caso di esaurimento dei minuti previsti saranno applicate le tariffe del Piano Kena Mobile Base o previste da opzioni aggiuntive attivate sulla sim. Il piano Base Kena prevede una tariffa voce a consumo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button